Devi controllare la traccia originale. Aprila con editor di testo e verifica. Oppure mettila in allegato che controllo.
Ciao
ok...lo faccio stasera...
Devi controllare la traccia originale. Aprila con editor di testo e verifica. Oppure mettila in allegato che controllo.
Ciao
@apo61 ti ricordo che come editor di testo puoi usare tranquillamente excel....e potrai visualizzare tutti i dati e poi gestirli tramite grafici o formule per ricavare quello che ti interessa....o-o...Devi controllare la traccia originale. Aprila con editor di testo e verifica. Oppure mettila in allegato che controllo.
Ciao
@apo61 ti ricordo che come editor di testo puoi usare tranquillamente excel....e potrai visualizzare tutti i dati e poi gestirli tramite grafici o formule per ricavare quello che ti interessa....o-o...
...esatto...ti salvi una copia da qualche parte e la importi in excel....questo è interessante...ma come traccia originale intendi il file gpx salvato nel garmin?
ho questa traccia trovata qua nel forum [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5012[/URL], clicco per scaricare la traccia .gpx come ho sempre fatto da alti siti, ma quando vado su map sourse non me la fa inserire. qualcuno ha idea di come fare. ho sempre inserito le tracce in .gpx con map source, questa è la prima volta dal forum. grazie
ho questa traccia trovata qua nel forum http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5012http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5012, clicco per scaricare la traccia .gpx come ho sempre fatto da alti siti, ma quando vado su map sourse non me la fa inserire. qualcuno ha idea di come fare. ho sempre inserito le tracce in .gpx con map source, questa è la prima volta dal forum. grazie
...come dice morsi se mapsource te la leggi procedi così....comunque ricordo a tutti che basecamp con i nuovi modelli è in grado di leggere tutto quello che cè all'interno del garmin...mappe, tracce,waypoint,rotte, percorsi, custommap e mappe birdisheye una volta collegato il garmin al pc e avviato basecamp vengono visualizzate sul pc basta selezionare la periferica che si vuole vedere....e di inviare il tutto dove si vuoleInserisci la traccia direttamente sul Garmin nella cartella GPX da Gestione Risorse di Windows.
Io non ho mai usato MS.
anche nel giro di oggi non vedo i dati cardio con Connect.garmin..... vi posto qui il file per capire se i dati ci sono o no.....Devi controllare la traccia originale. Aprila con editor di testo e verifica. Oppure mettila in allegato che controllo.
Ciao
Ciao, il file che hai allegato è a posto e caricandolo su Garmin Connect la frequenza si vede, come puoi controllare tu stesso: Test FC Apo.anche nel giro di oggi non vedo i dati cardio con Connect.garmin..... vi posto qui il file per capire se i dati ci sono o no.....
si uso il plugin....non il cqricamento manuale...se è questo il problema stasera provo e ti faccio sapere...per ora grazieCiao, il file che hai allegato è a posto e caricandolo su Garmin Connect la frequenza si vede, come puoi controllare tu stesso: Test FC Apo.
Per caso utilizzi il plugin della Garmin per caricare la traccia? Io utilizzo la modalità manuale.
passo alla prossima domanda
Sull'oregon c'e' la possibilità di impostare le zone di soglia max e min....io ho provato a guardare ma non trovo nessuna funzione simile.....
no. Putroppo non si può. Ed è una cacchiata visto che basterebbe modificare il firmware di gestione del gps. Io ho scritto a garmin. Fallo anche tu. Chissà che se siamo in tanti, alla fine lo facciano.
ciao
Non penso abbiano alcun interesse a farlo. Queste funzioni specifiche sono prettamente della famiglia Edge.
Certo che non sarebbe complesso, ma mi sembra abbastanza logico. Perché utilizzare tempo/sviluppatori per una funzione che quasi certamente al 99% degli utilizzatori Oregon non interessa? Altrimenti avrebbero preso direttamente l'Edge.Vabbè. L'allarme sonoro esiste, il battito esiste, basterebbe aggiungere la funzione a livello software. Mica serve uno scienziato. Poi se mi parli di marketing. Ma non credo che sia una funzione che potrebbe sconvolgere il bacino di utenza di garmin. inoltre avere la funzione cardio senza soglia è al 50% inutile...
Non sono mai riuscito, neanche con l'avviso per la navigazione marittima che suggeriva scrateraSi riesce a fargli fare un allarme sonoro quando si esce dalla traccia mentre la si sta seguendo?
Perché utilizzare tempo/sviluppatori per una funzione che quasi certamente al 99% degli utilizzatori Oregon non interessa? Altrimenti avrebbero preso direttamente l'Edge.
Beh ma è ovvio, se ci fosse probabilmente la userei anch'io, non è che faccio lo snob.sei sicuro di questa percentuale???? Se ci fosse sarebbe il 99% di quelli che hanno oregon e cardio ad utilizzarla invece. Poi che si possa fare anche senza, siamo daccordo.
Beh ma è ovvio, se ci fosse probabilmente la userei anch'io, non è che faccio lo snob.
Però quando ho dovuto scegliere tra le due tipologie di strumento mi sono fatto questa domanda, come penso tutti: mi interessa avere uno strumento per allenamento/attività agonistica o per esplorazione (schermo più grande) e maggiore versatilità energetica? Nella risposta che mi sono dato era implicito anche "se ne può far senz'altro a meno della soglia FC"