Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Comunque ringrazio l'autore di questo thread perché molto utile e di conforto per chi si è trovato, o si trova, in questa situazione.

Ed è stato proprio con questo spirito che lo scorso 21 ottobre mi trovai ad aprire questo 3d.
Pensate che in quei giorni ancora non se ne parlava ed io pensavo di essere il solo in questa situazione, ero davvero disperato perchè attendevo con entusiasmo la mia bici e iniziavo a capire che qualcosa stava andando storto. Chiamavo il call center ogni giorno e nessuno sapeva dirmi nulla. Aprivo ticket via mail e nessuna risposta...Non vi nascondo che questa vicenda mi ha tolto piu' di qualche notte di sonno...

Lo so che nella vita ci sono cose molto piu' importanti di una bici ma posso confessarvi di avere passato giorni davvero tristi a causa di questi disservizi, perchè la bici non solo per noi appassionati è lo specchio della nostra anima ma un nuovo acquisto rappresenta quel momento in cui si torna indietro nel tempo e si ritorna un po' bambini : dovrebbe essere un momento felice e spensierato !

Non doveva andare cosi', è stato tutto sbagliato : e lo dico io che la bici l'ho ricevuta e mi sento anche fortunato rispetto a tanti altri.

In bocca al lupo a tutti.

p.s. ma siete ancora in tanti ad aspettare le 2015 ??
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

AndreaSpecial

Biker popularis
18/3/14
74
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Ovvio che coloro i quali sono rimasti invischiati in questo caos hanno tutti i sacrosanti diritti di sollecitare una rapida risoluzione ai loro problemi.

Purtroppo anche dopo quasi 4 mesi di attesa, successivi al pagamento di una bici a stock che sarebbe dovuta essere consegnata in 5 giorni lavorativi, quando si contatta il supporto non si trovano risposte e si viene pure fatti passare per i rompicogl*** di turno..
 

AndreaSpecial

Biker popularis
18/3/14
74
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Ed è stato proprio con questo spirito che lo scorso 21 ottobre mi trovai ad aprire questo 3d.
Pensate che in quei giorni ancora non se ne parlava ed io pensavo di essere il solo in questa situazione, ero davvero disperato perchè attendevo con entusiasmo la mia bici e iniziavo a capire che qualcosa stava andando storto. Chiamavo il call center ogni giorno e nessuno sapeva dirmi nulla. Aprivo ticket via mail e nessuna risposta...Non vi nascondo che questa vicenda mi ha tolto piu' di qualche notte di sonno...

Lo so che nella vita ci sono cose molto piu' importanti di una bici ma posso confessarvi di avere passato giorni davvero tristi a causa di questi disservizi, perchè la bici non solo per noi appassionati è lo specchio della nostra anima ma un nuovo acquisto rappresenta quel momento in cui si torna indietro nel tempo e si ritorna un po' bambini : dovrebbe essere un momento felice e spensierato !

Non doveva andare cosi', è stato tutto sbagliato : e lo dico io che la bici l'ho ricevuta e mi sento anche fortunato rispetto a tanti altri.

In bocca al lupo a tutti.

p.s. ma siete ancora in tanti ad aspettare le 2015 ??

Questo tipo di commenti fà proprio capire chi é passato dalla situazione catastrofica Canyon. Da perfettamente la sensazione di come ci si sente ad avere tolto dalle proprie tasche migliaia di euro per un piacere/hobby e come invece ci si ritrova a dover passare settimane/mesi ad essere presi per il naso senza avere una certezza. Penso che per cm detto da DrZivago, per qnt ci siano cose peggiori, é davvero pesante stare in qst situazione senza avere risposte certe, se non "ho sollecitato in Germania" e "appena abbiamo aggiornamenti ti facciamo sapere" nel frattempo i mesi passano!!
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
buonasera...
Ho una canyon e mi diverte veramente tanto....ordinata pagata e arrivata in tempi stabiliti...
ho rotto poi durante off road un pezzo ....mando email a canyon il 19-11-15...ho ticket di segnalazione ma nessuna comunicazione...se non quella della chat:

"abbiamo problemi con nuovo magazzino automatizzato innovativo...."

capisco ogni possibile problema tecnico ma i clienti vanno tenuti molto stretti.......

ed almeno una migliore comunicazione non costerebbe tanto.....
 

Gius86

Biker novus
3/4/14
23
0
0
Sicilia
Visita sito
Salve, infatti non è comprensibile come l'assistenza dia certe risposte a dei clienti che magari hanno speso migliaia di euro. Sono pienamente soddisfatto dei prodotti Canyon ma non del loro modo di trattare i clienti, si vantano della vendita diretta ma poi... Si perdono in un bicchiere d'acqua...

Inviato dal mio RIDGE FAB 4G utilizzando Tapatalk
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Io sono così stanco e stressato da questa situazione che non consiglio a nessuno di acquistare bici canyon, il gioco non vale la candela, meglio spendere qualche centinaia di euro in piu che trovarsi in questa situazione. Scrivere e-mail, telefonate con lunghe attesa per poi non ricevere nessuna informazione, sono già 2 mesi e mezzo che perdo un sacco di tempo a stare appresso a canyon, non ne posso più.....

Scusate lo sfogo...
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

brick

Biker novus
2/9/15
24
0
0
Visita sito
Io sono così stanco e stressato da questa situazione che non consiglio a nessuno di acquistare bici canyon, il gioco non vale la candela, meglio spendere qualche centinaia di euro in piu che trovarsi in questa situazione. Scrivere e-mail, telefonate con lunghe attesa per poi non ricevere nessuna informazione, sono già 2 mesi e mezzo che perdo un sacco di tempo a stare appresso a canyon, non ne posso più.....

Scusate lo sfogo...
Mi hai anticipato, letteralmente snervato.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Io sono così stanco e stressato da questa situazione che non consiglio a nessuno di acquistare bici canyon, il gioco non vale la candela, meglio spendere qualche centinaia di euro in piu che trovarsi in questa situazione. Scrivere e-mail, telefonate con lunghe attesa per poi non ricevere nessuna informazione, sono già 2 mesi e mezzo che perdo un sacco di tempo a stare appresso a canyon, non ne posso più.....

Scusate lo sfogo...

Non ti scusare, ti possiamo comprendere benissimo.

Io sono stato "fortunato", la bici mi è arrivata il 10 novembre eppure tutta la vicenda mi ha lasciato un senso di amaro in bocca che permane tuttora.
 

SPACCAFUMO

Biker serius
30/7/12
132
0
0
FVG
Visita sito
Io sono così stanco e stressato da questa situazione che non consiglio a nessuno di acquistare bici canyon, il gioco non vale la candela, meglio spendere qualche centinaia di euro in piu che trovarsi in questa situazione. Scrivere e-mail, telefonate con lunghe attesa per poi non ricevere nessuna informazione, sono già 2 mesi e mezzo che perdo un sacco di tempo a stare appresso a canyon, non ne posso più.....

Scusate lo sfogo...


Quoto in pieno: oggi ulteriore telefonata, via mail mi arriva la conferma d'ordine n.9, link per pagare con PayPal che non indirizza da nessuna parte.
ALLA DOMANDA: la bicicletta è effettivamente esistente in questo preciso momento, mi viene onestamente risposto: appena verrà eseguito il pagamento le invieremo la nuova conferma d'ordine...
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Quoto in pieno: oggi ulteriore telefonata, via mail mi arriva la conferma d'ordine n.9, link per pagare con PayPal che non indirizza da nessuna parte.
ALLA DOMANDA: la bicicletta è effettivamente esistente in questo preciso momento, mi viene onestamente risposto: appena verrà eseguito il pagamento le invieremo la nuova conferma d'ordine...

Pazzesco...
 

SPACCAFUMO

Biker serius
30/7/12
132
0
0
FVG
Visita sito
Pazzesco?

Attenzione, siccome mi suona strano che abbiano problemi con il pagamento mediante paypal (il pagamento con bonifico crea un vincolo penalizzante per il cliente), lancio un ordine per un accessorio di vestiario selezionando il pagamento con paypal, e come per magia vengo indirizzato senza alcun problema al mio conto paypal.

A Roma direbbero (io neanche lo penso) "A FIJI DE 'NA MIG..TTA"
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

carloscatto

Biker popularis
5/6/15
51
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, buttando un'occhio sulla disponibilità di alcuni modelli sul sito canyon vedo che su sempre più taglie compare la voce "stock" mentre tempo fa erano tutte con ipotetiche date. Che sia un buon segno ?
 

AndreaSpecial

Biker popularis
18/3/14
74
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Quoto in pieno: oggi ulteriore telefonata, via mail mi arriva la conferma d'ordine n.9, link per pagare con PayPal che non indirizza da nessuna parte.
ALLA DOMANDA: la bicicletta è effettivamente esistente in questo preciso momento, mi viene onestamente risposto: appena verrà eseguito il pagamento le invieremo la nuova conferma d'ordine...

Queste sono le prese per il naso che un cliente onesto e pagante devo subire, oltre a tutti i disagi che gli si stanno già provocando!!
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
ci sono passato anche io e come Zivago sono stato uno dei fortunati, avendo infatti ordinato nel bel mezzo del caos ho ricevuto la bike con una 20 ina di giorni di ritardo appena, la mia decisione era comunque quella di darmi una data e aspettare fino a tale data dopodichè disdire l'ordine e comprare altro, mi ero prefissato fine gennaio, non avrei aspettato oltre.
purtroppo non credo ci siano tante alternative, tant'è che in una delle varie telefonate fatte con canyon italia il ragazzo di turno mi fa: lei è uno dei pochi che non si è inca@@ato o che non urla al telefono..... ed io: se questo servisse a farmi arrivare la bike tirerei giù bestemmie e tutti santi, ma visto che non funziona così o aspetto o annullo......
cmq sembra che molte bike adesso siano a stock speriamo che la situazione cominci veramente a migliorare sarebbe un peccato perdere queste belle bici a prezzi ottimi!
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Questi di canyon Italia mi hanno rotto....
Adesso hanno messo pure la segreteria e non rispondono più neanche al telefono....


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

adriano1979

Biker serius
15/3/13
103
0
0
33
www.facebook.com
...se possibile suggerirei di scrivere/chiamare direttamente la casa madre CANYON BICYCLES GMBH e fare presente il disservizio Italia. Magari li in Germany funziona tutto. Molte volte le filiali italiane, sai com'è...di furbizia e disservizi campano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo