Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Grazie a ups my choice ho scoperto che la bici è in spedizione, consegna il 21... sperem

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao Lukone, innanzitutto auguri per la bici, posso immaginare come stai aspettando con impazienza. Volevo chiederti qual'è la procedura per seguire la spedizione con Ups my choice? Mi sono iscritto ma non riesco a vedere la spedizione. Saresti così gentile da spiegarmi la procedura? Dai che il 21 è vicino!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Lukone

Biker popularis
27/8/15
52
0
0
Visita sito
Ciao Lukone, innanzitutto auguri per la bici, posso immaginare come stai aspettando con impazienza. Volevo chiederti qual'è la procedura per seguire la spedizione con Ups my choice? Mi sono iscritto ma non riesco a vedere la spedizione. Saresti così gentile da spiegarmi la procedura? Dai che il 21 è vicino!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Una volta che ti sei autenticato sul sito ups in alto trovi il menu ricerca, se lo apri troverai come seconda scelta 'accedi a ups my choice'
Il sistema per funzionare necessita di uno o più indirizzo da monitorare.
Per inserirne uno vai su impostazioni personali, gestisci iscrizione/indirizzi e poi aggiungi nuovo indirizzo di consegna.
Fatto questo,se ci sono spedizioni le vedrai nel calendario.



Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Una volta che ti sei autenticato sul sito ups in alto trovi il menu ricerca, se lo apri troverai come seconda scelta 'accedi a ups my choice'
Il sistema per funzionare necessita di uno o più indirizzo da monitorare.
Per inserirne uno vai su impostazioni personali, gestisci iscrizione/indirizzi e poi aggiungi nuovo indirizzo di consegna.
Fatto questo,se ci sono spedizioni le vedrai nel calendario.



Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Grazie, chiarissimo e tempestivo[emoji6]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha ordinato bici in stock??? Se è si, quanto tempo ci ha messo ad arrivare? ( sempre se vi è arrivata)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

mad_trix

Biker serius
15/6/15
169
2
0
CHIOGGIA (VE)
Visita sito
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha ordinato bici in stock??? Se è si, quanto tempo ci ha messo ad arrivare? ( sempre se vi è arrivata)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io ne ho presa una il 30 settembre nerve 8.9, cambiato modello il 4 novembre in quanto la bici precedente sembrava non essere disponibile.
Cambiato modello nuovamente 8 dicembre , confermato esito transizione bancarie ok da canyon e che la bici verra spedita a breve,in attesa di ricevere la conferma della spedizione.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

lozmu

Biker novus
No anche io non ho risolto....sono ancora in attesa...ANCORA IN ATTESA...e se non telefono non ottengo nulla, cioè le mail hanno tempi troppo lunghi, inaccettabili ma anche chiamando ogni volta bisogna rispiegare tutto all'operatore call center di turno per l'ennesima volta. è UNA AGONIA. Mi riservo ancora un po per decidere ma ripeto come ho già detto tutto ciò è SCANDALOSO.
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Ragazzi dal sito di UPS mi risulta un pacco spedito da canyon del peso di 0,300 kg in consegna il 23 dicembre. Cosa sarà? Voi che avete ricevuto la bici e seguito la spedizione tramite il tracking code di UPS, il pacco della vostra bici quanto pesava???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ragazzi dal sito di UPS mi risulta un pacco spedito da canyon del peso di 0,300 kg in consegna il 23 dicembre. Cosa sarà? Voi che avete ricevuto la bici e seguito la spedizione tramite il tracking code di UPS, il pacco della vostra bici quanto pesava???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Una scatola formato famiglia di Tavor?:omertà:
 

Lukone

Biker popularis
27/8/15
52
0
0
Visita sito
Ragazzi dal sito di UPS mi risulta un pacco spedito da canyon del peso di 0,300 kg in consegna il 23 dicembre. Cosa sarà? Voi che avete ricevuto la bici e seguito la spedizione tramite il tracking code di UPS, il pacco della vostra bici quanto pesava???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sul sito ups mi da un peso di 14kg

Ps è arrivata oggi, non vedo l'ora di arrivare a casa e vedere com'è...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Auguri anche a te Lukone!!!! Io sempre in attesa!!! Il pacco di 0,300 kg sarà il porta borraccia e la borraccia, della bici nessuna traccia!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Ragazzi dal sito di UPS mi risulta un pacco spedito da canyon del peso di 0,300 kg in consegna il 23 dicembre. Cosa sarà? Voi che avete ricevuto la bici e seguito la spedizione tramite il tracking code di UPS, il pacco della vostra bici quanto pesava???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
avevi per caso ordinato anche il forcellino?
a me è arrivato due settimane prima della bike...
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
No, il forcellino non l'ho ordinato!! La borraccia e il porta borraccia sono un omaggio che ho contrattato con canyon per via dell'annulamento del primo ordine.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

AndreaSpecial

Biker popularis
18/3/14
74
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Sono l'unico a non aver risolto?

A me la settimana scorsa hanno annullato l'ordine della bici a stock fatto il 5 settembre e pagato il 9 settembre, senza una motivazione o una spiegazione.
Nel frattempo avevo fatto alcuni ordini di bici ad outlet per la quale non era arrivata la conferma, ora mi dicono che potrebbero spedirne una di queste.
 

AndreaSpecial

Biker popularis
18/3/14
74
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Santa Cruz
No, il forcellino non l'ho ordinato!! La borraccia e il porta borraccia sono un omaggio che ho contrattato con canyon per via dell'annulamento del primo ordine.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sono sicuramente quelli, a me mesi fà mi hanno inviato tramite una spedizione a parte forcellino e multitools. Quando gl'ordini vanno per le lunghe fanno 2 spedizioni separate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo