Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Io sono stanco di questa situazione che se domani non ho notizie certe riguardo la mia spedizione annullo tutto e cambio sport, mi do all'equitazione!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Io sono stanco di questa situazione che se domani non ho notizie certe riguardo la mia spedizione annullo tutto e cambio sport, mi do all'equitazione!!

Anche io dopo l'esperienza con l'ordine canyon mi sono dato all'equitazione, ma di capre :smile:

JenPli

Biker popularis
12/4/12
90
5
0
Bari Provincia
Visita sito
Bike
C62 SL 2017
Beato te!!! Auguri!!! Posso chiederti che date di prevista spedizione c'erano riportate sulla conferma ordine??

Ciao perfettamente coincidente! Sarò l'unico?

Ma secondo voi andando leggermente OT domani mi conviene firmare con riserva o vado tranquillo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ciao perfettamente coincidente! Sarò l'unico?

Ma secondo voi andando leggermente OT domani mi conviene firmare con riserva o vado tranquillo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Firmare con riserva, quando si tratta di merce costosa, è sempre una tutela.

Va fatto sempre quando possibile.

JenPli

Biker popularis
12/4/12
90
5
0
Bari Provincia
Visita sito
Bike
C62 SL 2017
Firmare con riserva, quando si tratta di merce costosa, è sempre una tutela.

Va fatto sempre quando possibile.

Mi domandavo se si rifiuta il corriere ? Magari posso venirgli incontro se almeno a livello esterno il pacco risulta integro scrivendo

MERCE RITIRATA \ PACCO INTEGRO - accettata con riserva

sapeta la politica di ups su questo ?

• Mi piace
Reactions: sembola

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Mi domandavo se si rifiuta il corriere ? Magari posso venirgli incontro se almeno a livello esterno il pacco risulta integro scrivendo

MERCE RITIRATA \ PACCO INTEGRO - accettata con riserva

sapeta la politica di ups su questo ?

Il corriere non può rifiutarsi. Se vuol far passare la cosa come non possibile ti sta raccontando balle.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.941
9.549
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A me risulta che la ricezione con riserva sia possibile solo in caso di visibile danneggiamento o manomissione dell' imballo...

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
A me risulta che la ricezione con riserva sia possibile solo in caso di visibile danneggiamento o manomissione dell' imballo...

Stessa cosa risulta anche a me, firma con riserva si può solo fare se il pacco è danneggiato esternamente

Non lo so come funziona tra privati, ma in ditta da me, abbiamo un timbro in magazzino con scritto: "Si ritira con riserva di qualita' e quantita'" che apponiamo in ogni documento arrivato tramite qualsiasi corriere, a prescindere dallo stato dei colli.

• Mi piace
Reactions: sembola

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
Ciao, stamattina la mtb è arrivata. Fortunatamente integra.

Per gli utenti in attesa di disservizio dico di avere pazienza la situazione sembra stia tornando alla normalità

bene sarebbe utile sapere chi è ancora in attesa e chi invece ha ricevuto così da avere un'idea (a spanne) sull'evoluzione della situazione...

Up!
quindi situazione, giusto per monitorare un pò:

1) manu.r ( gran canyon al slx 7.9 2015, data ordine 16-09-2015
2) seversky
3) lukone
4) spaccafumo (gran canyon cf 5.9 stealth black, data ordine 04-09-15)
5) gengiskan (gran canyon cf sl 6.9 data ordine 06-10-15)
6) ro88mi
7) gcludus (gran canyon cf 8.9 , data ordine 22-10-15)
8) deroma ( spectral al 7.0 2016 data ordine 20/09/15) - arrivata
9) trumpeter2000 (strive al 6.0 race, data ordine 25/10. Pagata cn paypal, i soldi sn ancora sul conto
10) andrea.f1 (ordinata il 14 settembre, pagata con bonifico dopo conferma il 18/09 con ricezione avvenuta il 24/09)
11) meti (strive al 7 race, ordine del 6 ottobre, pagamento paypal quindi ho ancora i miei soldi, siamo passati, sentendo il customer care tedesco, da "questa settimana o al massimo la prossima viene spedita" a, oggi via facebook, un "entro 2 settimane ti diciamo quando la spediamo")
12)brida
13)gabri-92 ( strive al 7.0 race ordinata il 7 ottobre e pagato con paypal, soldi non ancora presi)

14) cerbiano: Cf 5.9 black stealth ordinata il 09/09/15 pagamento carta di credito.
15) bithia,
ordinata il 24 agosto, g c cf 5,9 nero stealth, ricevuta la fattura di pagamento il 25 agosto, pagata, con bonifico bancario , ricevuto comunicazione di avvenuto pagamento il 31.08.15.

Chi l'ha ricevuta o a chi hanno cancellato l'ordine o chi ha deciso di annullarlo?
Thanks

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
[MENTION=18127]Deroma[/MENTION] a me è stato cancellato da loro senza comunicazione, poi reinserito con consegna a febbraio, quindi mi son preso la capra :mrgreen: se vuoi eliminami pure dalla lista!

• Mi piace
Reactions: Deroma

carloscatto

Biker popularis
5/6/15
51
0
0
Visita sito
Non è che vado molto bene anche li...direi forse peggio che in Canyon,almeno fino a qualche mese fa,poi se son cambiate le cose non l'ho ancora saputo,ho un amico che visto l'enorme attesa,proprio di un modello come il tuo,ha cancellato l'ordine e l'ha ordinata in Slovenjia,pagandola pure meno che in Italia...:celopiùg:

Esattamente dopo una breve ricerca ho trovato anche in Giant problemi, e anche belli grossi per quanto riguarda la distribuzione in italia (ma siamo sfigati su tutto?), ciò nonostante non mi sono dato per vinto e ho ordinato la bici dalla Germania, purtroppo a prezzo pieno !
Il rivenditore Giant di zona ha detto che le bici le mandano non si sa di preciso quando e neanche che modelli.
Resta solo l'estero, e non ci resta che piangere:cry:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo