Ciao ragazzi, anche io sto avendo una disavventura con Canyon.
Premetto che sono già loro cliente, ho una Nerve 27,5" comprata l'anno scorso.
Il 18 Gennaio ordino una Grand Canyon AL
SLX 7.9, scelgo come metodo di pagamento il bonifico bancario.
Il giorno stesso arriva la conferma d'ordine con consegna prevista nella settimana tra il 21 e il 25 Marzo. Ok come era anche indicato sul sito in quel momento.
Il 3 Marzo ricevo una mail in cui mi si comunica che "[FONT=Helvetica, Arial, sans-serif]
We are thrilled to let you know that your new Canyon bike is built and ready to ship!"
Fantastico!! penso (ingenuamente) e siccome la bici non l'ho ancora pagata mi si dice di pagarla subito in modo da poetrla spedire il pi ù presto possibile "[/FONT][FONT=Helvetica, Arial, sans-serif]
We cant ship your bike until we have received payment, so the sooner youve paid, the sooner well get your bike shipped to you!"
e in ogni caso di pagarla entro il 14 Marzo altrimenti il mio ordine verrà considerato annullato.
L'indomani effettuo il bonifico ma siccome è un venerdì i soldi arrivano solo al lunedì successivo (7 marzo).
Martedì 8 Marzo ricevo una mail in cui mi si ringrazia per aver effettuato il pagamento.
E oggi l'amara sorpresa... ricevo una nuova conferma d'ordine il cui la data di consegna è prevista per la settimana tra il 18 e il 22 APRILE !!!!!!
La tentazione di mandarli tutti aff....... è fortissima
Così mi sento proprio preso per il culo,
prima mi dicono che la bici è pronta da spedire, pago e dopo mi dicono che me la danno tra un mese e mezzo !!!
Ma diamo i numeri !?
Ma soprattutto, se il 3 marzo la bici era pronta da spedire, oggi che ne abbiamo 9 dove c@##0 è finita!?!?!
[/FONT]