Io non ho ordinato ma .. ho spedito la bike in assistenza x sostituzione telaio comunicando il mio cambio di residenza via mail . Oggi mi arriva una mail da ups che a casa non c'era nessuno ...e quindi bike non consegnata ..hanno spedito al mio indirizzo vecchio senza prendere atto della mia mail di cambio meno male che la casa e vuota avrebbe potuto ritirarla chiunque senza che io lo sappia . Forse qualcosa non funziona bene
Guarda non mi stupisco, io prima di annullare definitivamente l'ordine per una Nerve, avevo notato che nell'Order Confirmation, nel riquadro spedizione, erano riportati per un errore due indirizzi uno sotto l'altro (uno era quello di fatturazione e uno quello di spedizione), solo che così impostato era un terno all'otto che il corriere indovinasse quello giusto. Prima di riuscire a far correggere l'Order Confirmation con il solo indirizzo giusto di spedzione avrò dovuto mandare un 3 o 4 email e con i tempi biblici di risposta (manco fossero lettere dal fronte del Carso) ci è voluto quasi 2 mesi.
Poi vabbe mi hanno spostato un pò di volte la data di spedizione e allora ho annullato tutto, ma quella è un'altra storia.
Io non ho parole e per la cronaca il 10%di sconto per il ritardo secondo loro é dovuto solo se sei uno che partecipa a gare.....ridicolo.
Che forte, a me invece avevano detto che non mi spettava perchè gli spostamenti delle date di spedizione sono stati a me comunicati di volta in volta
.
Alla fine non posso comunque che ringraziarli che mi hanno costretto ad annullare il tutto