Innanzitutto auguri a tutti di buon anno soprattutto a chi è ancora in ballo con i disguidi di Canyon...
Io non vorrei fare il difensore del diavolo....io non so se sono stato "solo" fortunato...io non so se ho avuto modo di comunicare con le persone giuste...io non so se sono il solo....fatto sta che la mia odissea è durata oltre 3 mesi da inizio settembre, durante i quali ho rotto le balle con tenacia e costanza quasi quotidiana, soprattutto con la chat tedesca...anzi a volte contattandoli più di una volta al giorno (bici in stock, non mtb, pagata SUBITO con bonifico). Fatto sta che in quel periodo ho contrattato dapprima lo sconto delle spese di spedizione, poi i pedali in omaggio, poi un ulteriore 10% di sconto (per un mod. 2015 già scontato di 400)....alla fine della favola un giorno mi arrivano nel giro di un'ora 5 nuove conferme d'ordine diverse l'una dall'altra...contatto Canyon Italia chiedendo spiegazioni e mi viene comunicato che la MIA bici è sold-out...il mio incaxxo non è stato molto contenuto...dopodiché vengo contattato telefonicamente da un operatore che mi dice che mi verrà inviata alle stesse condizioni contrattate il modello 2016...e così è stato. A metà dicembre ho ricevuto la bici (pedali compresi) e qualche giorno dopo mi viene accreditata sul conto corrente la cifra del 10% di sconto concordato!
Io non posso di certo lamentarmi.....e non credo sia stato un errore...
Ciaoo!
Direi anch'io che ti e' andata davvero profumatamente alla fine. Poi sta a te decidere se i tre mesi di attesa con inca@@ature quotidiane sono stati compensati con quello che hai ricevuto.