Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deck

Biker novus
ciao a tutti. volevo avere delle delucidazioni: ho ordinato la bici venerdì (strive cf 8.0 race) e mi è arrivata subito la mail d'acquisto, la mail di conferma d'ordine e la mail con oggetto "your payment notice" contenente l'allegato "prepayment invoice" (tot quindi 3 MAIL). vorrei sapere: cosa devo fare ora? devono arrivarmi altre mail o ho tutti i dati necessari per poter effettuare il bonifico?

grazie
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Direi che se ti è arrivata la Prepayment Invoice puoi effettuare bonifico.
Una volta effettuato il bonifico riceverai dopo qualche giorno una email che ti da conferma di pagamento ricevuto.
Ovviamente inserisci nel campo descrittivo del bonifico n° ordine e n° cliente
 

deck

Biker novus
Direi che se ti è arrivata la Prepayment Invoice puoi effettuare bonifico.
Una volta effettuato il bonifico riceverai dopo qualche giorno una email che ti da conferma di pagamento ricevuto.
Ovviamente inserisci nel campo descrittivo del bonifico n° ordine e n° cliente

ti ringrazio. per il bonifico c'è un modulo o comunque delle istruzioni da seguire? nelle mail non c'è scritto nulla su come effettuarlo e i dati bancari ( o magari non gli ho visti).

grazie
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
ti ringrazio. per il bonifico c'è un modulo o comunque delle istruzioni da seguire? nelle mail non c'è scritto nulla su come effettuarlo e i dati bancari ( o magari non gli ho visti).

grazie

No basta andare dalla tua banca, o effettuarlo on line sul sito della banca stessa se possibile, inserendo semplicemente l'IBAN indicato sul Prepayment Invoice e nella descrizione del bonifico mettere n° ordine e n° cliente.
 

AndreaSpecial

Biker popularis
18/3/14
74
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Santa Cruz
ciao a tutti. volevo avere delle delucidazioni: ho ordinato la bici venerdì (strive cf 8.0 race) e mi è arrivata subito la mail d'acquisto, la mail di conferma d'ordine e la mail con oggetto "your payment notice" contenente l'allegato "prepayment invoice" (tot quindi 3 MAIL). vorrei sapere: cosa devo fare ora? devono arrivarmi altre mail o ho tutti i dati necessari per poter effettuare il bonifico?

grazie
[MENTION=84668]deck[/MENTION] per curiosità era una Strive 2016 o una ad outlet?
 

bicco

Biker novus
19/6/14
24
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao, sono in procinto anch'io d'entrare a far parte della compagnia.
L'indecisione ricade sui due modelli Grand Canyon al 8.9/9.9, ma con tempi di consegna attorno ad aprile.. Possibile che ci vogliano ben 4 mesi per consegnare una bici? Manco fosse una macchina! ��
 
Ciao, sono in procinto anch'io d'entrare a far parte della compagnia.
L'indecisione ricade sui due modelli Grand Canyon al 8.9/9.9, ma con tempi di consegna attorno ad aprile.. Possibile che ci vogliano ben 4 mesi per consegnare una bici? Manco fosse una macchina! ��

Io ho ordinato la 8.9 che nel sito davano per tra 21 e il 26 marzo, ma la conferma dell'ordine riporta tra il 7 e 11 marzo.
 

lozmu

Biker novus
ci avrei dovuto scommettere sul fatto che sta bici non sarebbe arrivata per Natale....odissea iniziata a ottobre (leggasi miei precedenti interventi)...e le settimane si susseguono senza avere risposte certe, e molto spesso senza nemmeno risposte...l'ultima rassicurazione da parte del call center...DI SICURO LA BICI TI VIENE SPEDITA ETRO QUESTA SETTIMANA (ed era la settimana scorsa), ovviamente nulla è stato spedito, nessun tracking, nessuna mail, il nulla e sentiti di nuovo questa settimana i gentili operatori telefonici italiani, NON SI SA NULLA. Sono in attesa di risposte che non ho. mi viene da vomitare giuro. dov'è finita l'efficienza tedesca....Ovviamente siamo ancora nel "campo" dei disservizi...ma ditemi fino a che punto uno deve aver pazienza...:il-saggi:
Buon Natale a tutti e meno male che ho la mia fedele Cube per girare con queste bellissime giornate di sole invernale per monti e colline.
ciao
 

Allegati

  • bbat.jpg
    bbat.jpg
    511,9 KB · Visite: 81

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
ciao
auguri a tutti (di natale) e spero che quello da voi ordinato arrivi presto....
io intanto ho ricevuto gli auguri di canyon via email....ma di quello ordinato nessuna nuova........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo