Comunque ringrazio l'autore di questo thread perché molto utile e di conforto per chi si è trovato, o si trova, in questa situazione.
Ed è stato proprio con questo spirito che lo scorso 21 ottobre mi trovai ad aprire questo 3d.
Pensate che in quei giorni ancora non se ne parlava ed io pensavo di essere il solo in questa situazione, ero davvero disperato perchè attendevo con entusiasmo la mia bici e iniziavo a capire che qualcosa stava andando storto. Chiamavo il call center ogni giorno e nessuno sapeva dirmi nulla. Aprivo ticket via mail e nessuna risposta...Non vi nascondo che questa vicenda mi ha tolto piu' di qualche notte di sonno...
Lo so che nella vita ci sono cose molto piu' importanti di una bici ma posso confessarvi di avere passato giorni davvero tristi a causa di questi disservizi, perchè la bici non solo per noi appassionati è lo specchio della nostra anima ma un nuovo acquisto rappresenta quel momento in cui si torna indietro nel tempo e si ritorna un po' bambini : dovrebbe essere un momento felice e spensierato !
Non doveva andare cosi', è stato tutto sbagliato : e lo dico io che la bici l'ho ricevuta e mi sento anche fortunato rispetto a tanti altri.
In bocca al lupo a tutti.
p.s. ma siete ancora in tanti ad aspettare le 2015 ??