Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Facci sapere cosa ti propongono, tienici aggiornati.
Mi hanno proposto uno sconto del 5% a fronte di un acquisto per una bike modello 2016 ed un buono di 50 euro da spendere sul sito.
Che ne pensate???
A voi che state nella mia situazione (bike pagata e non più disponibile) cosa hanno proposto????
Facci sapere cosa ti propongono, tienici aggiornati.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

BriDa

Biker novus
18/8/09
16
0
0
casa mia
Visita sito
Se non mi arriva una comunicazione in cui diano una data di spedizione certa della bici, entro la fine di questa settimana (come peraltro promesso da quell'incompetente del CEO) chiedo anch'io la restituzione dei soldi del bonifico. Sentendo un pò di voci in giro, sembra ci siano i presupposti per una denuncia all'associazione consumatori, almeno 5 comunicazioni ufficiali puntualmente disattese, dove l'unico che ha seguito le istruzioni dettate dall'azienda è stato il sottoscritto.
La pazienza ha un limite mentre a quanto sembra l'incompetenza dimostrata da Canyon non ha fine!

Reactions: Deroma and DrZivago

M@rco87

Biker serius
6/6/12
166
0
0
Cesena
Visita sito
Mi aggiungo alla lista!

1) Manu.R ( Gran canyon al Slx 7.9 2015, data ordine 16-09-2015
2) seversky
3) Lukone
4) Spaccafumo (gran canyon cf 5.9 stealth black, data ordine 04-09-15)
5) Gengiskan (gran canyon CF SL 6.9 data ordine 06-10-15)
6) Ro88mi
7) gcludus (gran canyon cf 8.9 , data ordine 22-10-15)
8) Deroma ( Spectral al 7.0 2016 data ordine 20/09/15)
9) Trumpeter2000 (Strive al 6.0 race, data ordine 25/10. Pagata cn PayPal, i soldi sn ancora sul conto
10) andrea.f1 (ordinata il 14 settembre, pagata con bonifico dopo conferma il 18/09 con ricezione avvenuta il 24/09)
11) meti (strive al 7 race, ordine del 6 ottobre, pagamento paypal quindi ho ancora i miei soldi, siamo passati, sentendo il customer care tedesco, da "questa settimana o al massimo la prossima viene spedita" a, oggi via facebook, un "entro 2 settimane ti diciamo quando la spediamo")
12)Brida
13)gabri-92 ( strive al 7.0 race ordinata il 7 ottobre e pagato con paypal, soldi non ancora presi)
14) Cerbiano: CF 5.9 Black Stealth ordinata il 09/09/15 pagamento carta di credito.
15) Bithia, Ordinata il 24 agosto, G C CF 5,9 nero stealth, ricevuta la fattura di pagamento il 25 Agosto, pagata, con bonifico bancario , ricevuto comunicazione di avvenuto pagamento il 31.08.15.
16) Marco87 Ordinata il 3 Ottobre G C CF 5.9 nero stealth, pagata con paypal al momento dell'acquisto.

brick

Biker novus
2/9/15
24
0
0
Visita sito
Brick, gran canyon al 6.9 2016 ordine del 18 ottobre annullato, rifatto il 12 novembre nessuna conferma.

ramble on

Biker novus
12/11/15
41
0
0
nord molto a est
Visita sito
A voi che state nella mia situazione (bike pagata e non più disponibile) cosa hanno proposto????

A me non han proposto niente, almeno al call center quando mi hanno informato che avevano annullato l'ordine.
Ormai ho chiesto la restituzione del pagato ma, a parte la mail automatica, finora non ho avuto altri riscontri.
Questa storia di offrire sconti minimi per tenersi il cliente e i suoi soldi fino a chissà quando non mi piace. Intanto ridatemi la grana, poi se deciderò di avere una vostra bici a dicembre o il prossimo anno la ordinerò e la pagherò al momento giusto.

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
io ho ordinato un modello 2016 e la consegna al momento dell'ordine era prevista per settimana 46, salvo poi inondarmi di nuove date più o meno sensate, quindi teoricamente non sono in un ritardo imbarazzante, la cosa imbarazzante è che mi hanno chiesto il bonifico il 23 ottobre ed ad oggi ancora non ho la data certa prevista di spedizione, nelle ultime 2 e-mail rispettivamente da germania ed italia arrivate ad inizio settimana mi hanno rassicurato che entro fine settimana dovrebbero (è questo condizionale che mi fa rizzare tutti i peli del corpo!!!!!) spedirmi la mail con la benedetta data.
il mio grande dubbio è visto che avevano già assicurato che entro 2 settimane sarebbero stati in grado di dare a tutti delle date più precise e visto che invece questo sembra non essere avvenuto per niente anzi hanno chiesto una settimana in più, non vorrei che si vada avanti di settimana in settimana con un dovrebbe o sicuramente dovresti ricevere. non so quanto voglio aspettare ancora prima di chiedere il rimborso, certo è che la pazienza comincia a scricchiolare.

SPACCAFUMO

Biker serius
30/7/12
132
0
0
FVG
Visita sito
I freni formula c1, non vengono più montati su nessun modello 2016?
Sfogliando il catalogo on line canyon mi pare di aver notato questo fatto (forse mi sbaglio).
Mi vien da pensare che sia questo il componente che limita la disponibilità degli ultimi modelli 2015 (comunicando ai "5" clienti la disdetta dell'ordine) : se prendiamo in considerazione la gran canyon cf 5.9, il telaio 2015 e 2016 cambiano solo per alcuni dettagli grafici, idem la forcella, il gruppo slx 2015 lo montano sulla gran canyon al 6.9 2016.
Probabilmente avranno avuto in casa un lotto di freni formula c1 a costo zero, che permetteva loro di uscire con un prezzo aggressivo... e finito questo componente, montando freni shimano, non riescono più a mantenere un prezzo aggressivo come con i formula...

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Ragazzi io ho accettato l'offerta di canyon e ordino una bike modello 2016 scontata del 5% e senza costi di spedizione. Adesso ho solo un dubbio : la Gran Canyon CF SL 7.9 e la la CF 6.9 hanno lo stesso prezzo, dovrebbe cambiare il telaio una è CF SL, l'altra solo CF, una monta tutto sram l'altra tutto Shimano xt. Mi date una mano a scegliere????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Reactions: Deroma

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015

Come ti ho scritto in privato, senza pensarci proprio vai di Shimano XT.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo