Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Io ho pagato a quella italiana e dopo qualche giorno ho ricevuto un e-mail con la quale mi comunicavano di aver ricevuto i soldi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.906
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V

Io per esempio lo feci alla tedesca, ma mai nessuna ricevuta, tuttavia la bici è arrivata

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
aggiornamento, ecco la loro risposta:
PHP:
per cambio stabilimento ma soprattutto sistema informatico gestionale il tuo ordine ci risulta regolarmente a sistema, prossimo alla spedizione a breve.

Purtroppo vi sono problemi tecnici informatici con i nuovi sistemi e le spedizioni stanno subendo forti ritardi, cosi come non siamo in grado di fornirti informazioni piu precise. I colleghi stanno lavorando 24 ore al giorno per risolvere quanto prima possiible.

A breve ti comunicheremo appena la produzione conferma quali ordini.

Attendi ns comunicazioni, e ci scusiamo sentitamente per il disservizio.

5claudio86

Biker serius
Ero super convinto di comprare la spectral, ma visti i ritardi e soprattutto i tempi di consegna nn sicuri mi sto guardando intorno in cerca di qualche occasione!
Dispiace perchè canyon fa delle ottime bici!!
Tienici aggiornato

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
quindi situazione, giusto per monitorare un pò:

1) Manu.R ( Gran canyon al Slx 7.9 2015, data ordine 16-09-2015
2) seversky
3) Lukone
4) Spaccafumo (gran canyon cf 5.9 stealth black, data ordine 04-09-15)
5) Gengiskan (gran canyon CF SL 6.9 data ordine 06-10-15)
6) Ro88mi
7) gcludus (gran canyon cf 8.9 , data ordine 22-10-15)
8) Deroma ( Spectral al 7.0 2016 data ordine 20/09/15)
9) Trumpeter2000 (Strive al 6.0 race, data ordine 25/10. Pagata cn PayPal, i soldi sn ancora sul conto
10) andrea.f1 (ordinata il 14 settembre, pagata con bonifico dopo conferma il 18/09 con ricezione avvenuta il 24/09)
11) meti (strive al 7 race, ordine del 6 ottobre, pagamento paypal quindi ho ancora i miei soldi, siamo passati, sentendo il customer care tedesco, da "questa settimana o al massimo la prossima viene spedita" a, oggi via facebook, un "entro 2 settimane ti diciamo quando la spediamo")
12)Brida
13)gabri-92 ( strive al 7.0 race ordinata il 7 ottobre e pagato con paypal, soldi non ancora presi)

14) Cerbiano: CF 5.9 Black Stealth ordinata il 09/09/15 pagamento carta di credito.
15) Bithia,
Ordinata il 24 agosto, G C CF 5,9 nero stealth, ricevuta la fattura di pagamento il 25 Agosto, pagata, con bonifico bancario , ricevuto comunicazione di avvenuto pagamento il 31.08.15.

chi l'ha ricevuta o a chi hanno cancellato l'ordine o chi ha deciso di annullarlo?
thanks

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
1) Gengiskan ordine del 6 ott, cf sl 6.9 del 2015 mi hanno comunicato che non è più disponibile. Adesso sto trovando un accordo con il servizio assistenza tedesco che si mostrato molto disponibile e professionale.

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
66
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
15) Bithia, naturalmente ancora niente bici, ma resto in gioco anche perché ieri mi è giunta richiesta, da Canyon Italia, per l'invio dei dati riguardanti la conferma di pagamento. E' inutile aggiungere che sono dati che ho inviato più e più volte. Comunque, chissà che non si muova qualcosa.

french70

Biker popularis
Io forse non aspetto da tanto come voi, ma ho fatto l'ordine il 2 nov e non ho ancora ricevuto nessuna conferma d'ordine. Ho scritto loro una email dove ho spiegato che se non ricevo notizie entro prossima settimana, annullo tutto e compro un' altra marca di bici

Reactions: Deroma

Cerbiano

Biker novus
8/11/15
20
0
0
Visita sito

14) Cerbiano ,mi hanno annullato l'ordine ... Del 09/09 conferma d'ordine ricevuta subito con consegna prevista settimana 43.

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
11) meti, ho messo la capra nel carrello, o mi arriva una conferma reale con spedizione al massimo i primi di dicembre entro sabato, oppure addio canyon

giuliohw

Biker serius
Chi ha pagato in Germania dopo quanto avete ricevuto la conferma di pagamento?
Ho preso degli accessori facendo il bonifico in Germania ma ancora niente email di avvenuto pagamento mentre quando ho pagato la bici facendo il bonifico in italia dopo 2gg è arrivata la conferma.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo