C
Ma infatti la mia critica non si riferisce all'ultimo mese che è semplicemente il culmine di una situazione che dura da anni.
Il problema è che alla Canyon, come in qualsiasi altra azienda, colui che dovrebbe far funzionare tutto è sempre il dirigente, e se lui non è bravo nel suo lavoro allora non funzionerà niente, neanche con i migliori impiegati al mondo.
Il bello (o brutto) è che se vai nel forum cugino bdc si trova la stessa situazione!!!
Giustamente manca un pó di comunicazione chiara da parte dell'azienda.
Basterebbe un comunica nel sito che tutte le pratiche inerenti all'acquisto sono sospese fino a ....
Cosí eviterebbero inutili telefonate al call center.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Meno male .... mica dobbiamo soffrire solo noi
Vi aggiorno :
Stanno inviando le conferme d'ordine : una pagina pdf in inglese e come confermato anche dal servizio clienti italiano bisogna eseguire un bonifico direttamente in Germania alla Sparkasse Koblenz.
Mi risultava invece che sinora la procedura prevedesse un bonifico sul conto italiano, si vede che cercano di snellire la procedura visti i tempi già dilatati..
Eccola (ho rimosso i dati personali) :
Il piu delle ricaricabili hanno il limite a 3000€ per i modelli in carbonio non è sufficiente.Si, prima era una banca su Brescia.
Comunque il modo migliore, e più veloce di pagare, è con paypal agganciato ad una ricaricabile.
Ricaricabile da "ricaricare" dopo l'avviso di bike pronta ad essere spedita.
E' sicuro perché se non ci sono i soldi nessuno può prelevare prima del dovuto ed è veloce; con il bonifico si perde una settimana.
Motivo dell'aumento del totale?Ragazzi , ho appena ricevuto la seconda conferma dell'ordine fatto a fine agosto, e la cosa comica è che oltre ad avere un numero d'ordine diverso il totale è di poco più alto.
Che dite pago (PayPal) o inizio a bombardare il Call center??
Ho preso un po' di accessori che erano scontati con l'acquisto della bici e adesso sono a prezzo pieno
Ragazzi , ho appena ricevuto la seconda conferma dell'ordine fatto a fine agosto, e la cosa comica è che oltre ad avere un numero d'ordine diverso il totale è di poco più alto.
Che dite pago (PayPal) o inizio a bombardare il Call center??
Il pagamento deve essere fatto circa 10 giorni dalla data prevista di spedizione indicata nella fattura!!Ma se la data di spedizione prevista e la settimana dal 9/11 al 13/11 e normale che mi chiedano di pagare adesso?
Avevo capito che richiedevano il pagamento quando la bici era pronta per la spedizione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?