[MENTION=351]sembola[/MENTION]:
La cosa è grave amico mio ed è facile ragionare con i soldi spesi dagli altri, qui bisogna altro che darsi una mano
Io comprendo la rabbia, ma continuo a non vedere cos'altro si potrebbe fare a parte le due ipotesi di attesa o recesso. Possiamo darci tutte le mani che vogliamo, ma di altre soluzioni non ne vedo. Che facciamo, andiamo tutti a Coblenza per una spedizione punitiva?
Se si tira il sasso dell'ipotesi avanzata di ritardo deliberato delle consegne per finanziarsi si crede all' illecito. Oppure non ci si crede ed allora non si fa l'ipotesi. Troppo cartesiano, mi rendo contoPermettimi, ma si tratta di due "cose grosse" un pochino diverse. VW ha commesso degli illeciti.
Qui parliamo del fatto che il binomio SAP/Canyon non sia stato in grado di effettuare una migrazione SW e che tale disservizio abbia generato un disservizio di proporzioni riguardevoli.
Ma il punto non era questo. Il punto era che la dimensione delle aziende e il loro essere leader non garantisce rispetto ad errori ed incapacità. Che poi Canyon sia un' "azienda leader" è tutto da vedere, sicuramente è di dimensione rilevante, ma di certo di qui a definirla leader ce ne passa (tanto per dare un ordine di grandezza, Dorel fattura solo in Germania 2/3 dell' intero fatturato di Canyon...)