scr1
Biker nirvanensus
- 16/7/07
- 25.949
- 3.906
- 0
- Bike
- Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ascolta se consoci in qualche modo Canyon , dacci una mano primo, per favore.Capisco ciò che provi: ci sono passato nel 2011 e, a peggiorare le cose, quella volta la bike ha ritardato di un mese quasi a fine stagione (è arrivata a ferragosto).
Avesse ritardato ancora un po' l'avrei potuta usare solo la stagione successiva
E non era un problema solo mio ma dei tanti che avevano ordinato la Strive ( consegne bloccate per un controllo al carro di tutte le bike pronte per essere spedite ).
Perlomeno però l'assistenza funzionava: non sapevano cosa dire ma perlomeno rispondevano
L'unica cosa che posso dirti è che l'attesa sarà ripagata quando ti arriverà... le foto non danno giustizia alle bike
ps: io ho messo in vendita la Strive; se la venderò al 95% prenderò un'altra Canyon perché... gira che ti rigira a parità di prezzo/allestimento/peso/estetica Canyon fa vedere i sorci verdi alle altre machè
Secondo, io per esempio avevo scelto il pagamento paypal, ma per mia incuranza non mi ero accorto che la carta batteva una cifra più bassa.
Li ho sbagliato , perchè arrivandomi una richiesta di pagamento da parte canyon, immaginavo che tutto fosse vicino ad una consegna , visto che io ho fatto l'ordine pressappoco con Zivago.
Dopo avere atteso almeno 20 gg una risposta , mi arriva di dar seguito al pagamento e l'ho fatto, prima con il pay pal come spiegato, poi vedendo che rischiavo di fare una brutta figura, mi sono preoccupato di telefonare
chiedere scusa per il pagamento impossibile per quel giorno dicendo che la sera stessa avrei fatto il bonifico.
Da li mi hanno detto ti rimandiamo la conferma.
Bene, la conferma arriva circa dopo due gg, maggiorata di 300 euro.
Richiamo dicendo , attenzione io ho preso una fine serie, poerchè mi maggiorate il prezzo??
Risposta:
Ci mandi la conferma vecchia e guardiamo.
Perfetto , rimando la conferma vecchia , comparata alla nuova e educatamente , mi rispondono che avevano sbagliatpo e me l'avrebbero fatta riavere. Ok , attendo altri giorni, mi arriva la nuova conferma, ma attenzione nessuno e dico nessuno mi ha detto:
^Attenda a fare il bonifico finchè non lo diciamo noi^.
Dunque io immediatamente ho fatto il bonifico , sempre convinto che loro giustamente avessero bisogno dei soldi per inviare la bici. Da li mi sono arrivate altre 5 conferme , nessuna uguale alla precedente.
Ho richiamato dicendo, signori qui io ho già fatto , vi ho inviato anche mail della cedola del bonifico.
Risposta:
Mah , noi non vediamo il bonifico , ma lo inoltriamo alla casa madre.
Dunque dopo tutte questi voli pindarici, tu al posto mio e di quello degli altri cosa faresti??
E' naturale che attendiamo, ma sinceramente, a me basterebbe un cenno, con il quale qualcuno mi dicesse:
Ciccio, stai tranquillo, che per ora i soldi li abbiamo e a mai ti mandiamo la bici.
Ecco sarebbe già qualcosa