Cerchiamo di esseri seri: io ed il mio amico che lavoriamo per Canyon ? Ma dai... [emoji2][emoji2][emoji2]
Se c'è uno che è critico con Canyon per la sua assistenza post vendita da almeno due anni sono proprio io
Vediamo di ripeterlo ancora una volta:
IL COMPORTAMENTO DI CANYON E' INACETTABILE e non giustificabile.
Dopo quasi un mese non è accettabile il marasma che c'è.
All'interno di questo comportamento però ci sono diversi casi:
pienamente ragione ad incaxxarsi chi l'ha ordinata a settembre e l'ha pagata su richiesta Canyon e ancora non l'ha ricevuta e non ha nessuna risposta
meno ragione ad incaxxarsi chi l'ha pagata senza avere la richiesta di canyon (
cosi come da esempio da TE citato prima e a cui ho specificatamente risposto ) cosi come chi l'ha pagata da 10 giorni
Nessuna ragione chi sta più o meno velatamente affermando che Canyon stia fregando i soldi
Quanto al fatto che il mio amico l'abbia già ricevuta non so spiegarlo; c'è solo una spiegazione plausibile : che il nuovo sistema stia funzionando per i nuovi ordini e che sia andato in tilt nella migrazione tra vecchio e nuovo sistema ( e anche questo l'avevo già scritto )
Se sei su fb prova a dare un occhio al gruppo pubblico di Canyon ( quello non ufficiale ).
Ho visto poco fa alcuni che hanno postato le loro canyon appena arrivate nei tempi stabiliti.