https://www.facebook.com/Canyon.IT/videos/vb.355693951116085/1035004629851677/?type=2&theater
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca...
In questo momento di sbando totale, sprecare risorse umane in attività dispersive, fuori luogo per le attuali difficoltà operative causate dal sistema informatico, lo trovo ingiustificabile.
Se non funzionano i computer, esiste anche carta e penna, non penso ci voglia più tempo a gestire un ordine ed un pagamento rispetto ad assemblare una bicicletta.
Non oso pensare come stiano preparando le biciclette in mezzo a tutto sto casino, meglio non sapere cosa accade dietro le quinte.
Un po' di elasticità mentale mediterranea, in certe situazioni potrebbe essere una manna dal cielo, rispetto all'ostinazione teutonica di seguire procedure rigide anche nel caso siano palesemente deleterie, insistere sugli errori evidenti, rimbalzare insistendo su di essi perché tutto è fatto in funzione delle regole, e le regole non seguono sempre la logica del buon senso.
E per mettere la ciliegina sulla torta, il tutto è condito da una serie di balle puerili, degne di un bambino dell'asilo, nascondere l'evidenza di fronte ad ogni situazione, anche la più vergognosa.
Un saluto con stima e comprensione.