Seby,
Sai già la mia storia, però chiarisco una cosa.
17 maggio ordinato e pagato
18 maggio creazione etichetta con numero di spedizione
03 giugno pacco ritirato da UPS
07 giugno bici ricevuta.
Tra la creazione della spedizione e la ricezione sono passati 20 giorni
Oggi ho ricevuto una mail da Canyon
mi inviano un omaggio per scusarsi del ritardo...Ahahah
scommeto arriverà prima l'omaggio che la Bike
Il problema è che non sanno quantificare nè motivare i ritardi.
Se ti dicessero: C'è questo problema, la bici parte fra 10 gg, almeno ti metti l'anima in pace.
Domanda al volo.
Un mio amico, non iscritto al furum, ha approfittato dello sconto di fine maggio ed ha ordinato una Strive Race 6 con consegna entro 10 giugno ( o giù di li)
Gli è arrivata la mail con la conferma d'ordine e banca italiana su cui pagare.
Ha chiamato Canyon per avere conferma della banca e gli hanno riferito che doveva aspettare che gli arrivasse un'altra comunicazione con l'indicazione della banca tedesca.
Li ha sentiti telefonicamente altre due volte ( l'ultima l'altro ieri) e la versione di canyon non cambia: deve aspettare
A me onestamente tutto questo non quadra; conferma con banca italiana e comunicazione successiva per banca tedesca ?
per la prima Canyon avevo bonificato su banca italiana ( Pop. Sondrio mi sembra di ricordare) senza alcun problema
E' capitata una cosa simile anche a qualcun altro ?
in uno dei miei mlteplici ordini :) , mi dissero che potevo pagare indefferentemente sulla banca italiana o su quella tedesca, strano
a inzio maggio ordino e pago in anticipo una sender, mi rispondono con data consegna tra il 23 ed il 27 maggio. il 7 giugno ancora nessun segno di vita, nonostante 4 email...
poi mi scrivono che la consegna è prevista dal 15 luglio.. avevo scelto quel modello proprio perchè mi arrivava entro giugno! li sento x telefono e mi dicono che sono andati in overbooking e non hanno un sistema informatico che li avvisa se vanno in ritardo con la data prevista comunicata al cliente..
gli dico che purtroppo sarò costretto a disdire l'ordine, la bici mi serve prima.. come se niente fosse mi dicono di procedere pure... che modo di fare! dopo tutti i disguidi causati questa è l'attenzione verso il cliente?? nella mia ditta ci tengono a fare straordinari il week end e ci fan saltare le ferie per accontentare un cliente, a loro non frega nulla!!
disdetta e ordinata una RADON SWOOP 200 TEAM, pagata meno e montata meglio... byeybe a mai più!
Domanda al volo.
Un mio amico, non iscritto al furum, ha approfittato dello sconto di fine maggio ed ha ordinato una Strive Race 6 con consegna entro 10 giugno ( o giù di li)
Gli è arrivata la mail con la conferma d'ordine e banca italiana su cui pagare.
Ha chiamato Canyon per avere conferma della banca e gli hanno riferito che doveva aspettare che gli arrivasse un'altra comunicazione con l'indicazione della banca tedesca.
Li ha sentiti telefonicamente altre due volte ( l'ultima l'altro ieri) e la versione di canyon non cambia: deve aspettare
A me onestamente tutto questo non quadra; conferma con banca italiana e comunicazione successiva per banca tedesca ?
per la prima Canyon avevo bonificato su banca italiana ( Pop. Sondrio mi sembra di ricordare) senza alcun problema
E' capitata una cosa simile anche a qualcun altro ?
Sei tu che volevi comprare la yt al posto della strive? Che fai adesso?La mia Strive è partita oggi nonostanze avessi DISDETTO TUTTO...
Ordinata il 17 Maggio
Etichetta Creata il 25 Maggio
13 Giugno ho disdetto l'ordine.
Partita Oggi 14 Giugno
Sei tu che volevi comprare la yt al posto della strive? Che fai adesso?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
😁 la tieni?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per chi non l'avesse ancora letto http://www.bikeradar.com/news/artic...e-results-following-deliveries-debacle-47248/
Senza voler gettare benzina sul fuoco sui problemi passati (e per qualcuno presenti), sono rimasto allucinato dai numeri snocciolati nell'articolo: spediscono 500 bici al giorno??? E' tanta tanta roba secondo me!!! Senza contare che negli Stati Uniti non ci sono ancora arrivati, per ora...