Ordinata Nerve XC 7.0 nera. Inizia il countdown...

A

Antiruggine

Ospite
Arrivata?

Scommetto che sei lì dietro la finestra in attesa del corriere... :rosik:

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
no... ancora non si è presentato nessuno..

sono anche andato a testare il campanello per vedere se funzionava e poi mi sono messo un'ora giù nel piazzale...

MA ANCORA NIENTE....

devo iniziare a preoccuparmi?
scusa ma mi viene da sorridere :hahaha:, cmq ti capisco, anch'io ero lo stesso...
ma il tracking ups cosa ti indica? è già nella tua città o nelle vicinanze? cmq tranq a breve ci sarai di sopra a provarla e a settarla al punto giusto :celopiùg:

A

Antiruggine

Ospite
Beh.. non troppo, perchè a me è capitato che mi consegnassero i pacchi anche alle tre e mezzo di pomeriggio, quando di solito, oltre l'una e mezzo non consegnano.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
no... ancora non si è presentato nessuno..

sono anche andato a testare il campanello per vedere se funzionava e poi mi sono messo un'ora giù nel piazzale...

MA ANCORA NIENTE....

devo iniziare a preoccuparmi?
Solo un'ora? io quando avevo ordinato gli sci nuovi sono stato fuori per la strada ad aspettare il corriere (sempre ups) per ben 6 ore e in quelle 6 ore il tempo è variato dalla grandine alla pioggia al sole e al nuvoloso e faceva pure freddo :smile::hahaha:
E il corriere manco è passato, è passato verso le 15 quando sono rientrato a casa :medita:

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ARRIVATA!!!!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

supermegabella!!!!

L'ho montata e controllata, sembra tutto OK!

Ho fatto un paio di regolazioni e poi son tornato in casa.. ora metto nello stomaco qualcosa e poi mi rituffo in garage!!!

Magari ci scappa anche un'uscitina, chi lo sa? :cucù:

Stasera metto le foto...

Ciao a tutti!!!!!!!

Sono megafelice... mi sembra di essere un bambino che scarta il regalino di Natale hahahahaha
:smile:

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ARRIVATA!!!!!!

supermegabella!!!!

Ho fatto un paio di regolazioni e poi son tornato in casa.. ora metto nello stomaco qualcosa e poi mi rituffo in garage!!!

Stasera metto le foto...

Ciao a tutti!!!!!!!

Sono megafelice... mi sembra di essere un bambino che scarta il regalino di Natale hahahahaha
Complimentoni!!!! ci siamo passati tutti e sappiamo come stai ;-)
mi sa ke proprio nel momento in cui avevi perso le speranze lei è arrivata :cucù: vai con le foto!:celopiùg:

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Grandeeeeeeeeeeeeee
Ora foto e pedalare
bike.gif
[

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
ARRIVATA!!!!!!

supermegabella!!!!

Stasera metto le foto...

Ciao a tutti!!!!!!!

Per fortuna !!!!!!!!

Sto 3d non finiva più.................:smile::smile::smile:

Attendiamo le foto.................e fanne parecchie così ci fai sbavare !!!!!:celopiùg:

A

Antiruggine

Ospite
Si vero foto!

E ti prego cerca di farle tante che riprendano la bici da diverse angolazioni, i particolari del carro e ammortizzatore, una vista dall'alto, da dietro...
Insomma un reportage completo, perchè non sono mai riuscito a capire come sia fatta bene sta bici.
Se me le fai ti lascio ben 4 punti di reputazione.. tanta roba! :smile::smile::smile:

P.s.
se puoi inseriscile a 640 per 480 e non le solite foto minuscole dalle quali non si vede niente...
grazie mille!

MAMO77

Biker serius
18/9/08
106
0
0
Varese
Visita sito
Ciao Lava! prima di tutto... complimenti per la bike!!
poi... una domanda... quanto tempo è passato da quando ti hanno spedito la bici a quando ti è arrivata?!?! perchè oggi mi è arrivata la mail che la mia bici è stata spedita! :celopiùg:

grazie!

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao Lava! prima di tutto... complimenti per la bike!!
poi... una domanda... quanto tempo è passato da quando ti hanno spedito la bici a quando ti è arrivata?!?! perchè oggi mi è arrivata la mail che la mia bici è stata spedita! :celopiùg:

grazie!

Spedizione in 2 giorni secchi!!!

ho passato il pomeriggio in garage e ho fatto le prime regolazioni...

la bike è davvero bella e sembra andare molto bene anche se ho fatto solo un giro sulla ciclabile quindi ben poco test...

di foto ne ho fatte e appena ho un minuto le metto, ma non dei particolari di carro ecc ecc...

Antiruggine: io sono di Seano (tra l'altro siamo già in 2 a Seano ad avere una Nerve XC). Capiterà sicuramente di fare un giro assieme, non credi?
anzi, mi sembra di averti visto anche nel 3d delle oche per il giro di Sabato o sbaglio?

La vedi dal vivo è meglio... merita!!! :celopiùg:

Grazie a tutti per i complimenti.. ci aggiorniamo con le foto...

non so se ce la faccio stasera perché forse vado in garage a tentare la tublessizzazione del pneumatico post intanto...

ah, unico "difetto" riscontrato? mi sembra che nei cerchi entri solo la valvola presta e non la shrader... questa è una grossa pecca per tublessizzare, ma vedrò di riuscirci lo stesso...

A

Antiruggine

Ospite
No nel giro delle Oche no... sono in quello del 24 a Compiobbi.

Comunque più che volentieri!
Anche se per adesso i Sabati e le Someniche non posso.
Magari tra un mesetto se ne riparla.
Intanto metti le foto! :rosik:

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Complimenti è bellissima...due giorni secchi dici? Io la sto aspettando per stamattina, sarebbero appunto due giorni secchi dalla spedizione speriamo bene!

Vai sulla pagina del Tracking ups.

Se ti indica come data di consegna la data di oggi e la dicitura è:

OUT FOR DELIVERY

allora significa che ti viene consegnata oggi per forza!!! :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo