Ordinata Nerve XC 7.0 nera. Inizia il countdown...

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Si lo so, ma la previsione data consegna per oggi c'era sino a ieri sera, adesso segnala solo "in transito" e "scansione destinazione" a Torino stamattina presto (5:30)...:nunsacci:

mmmmmm...

se non ti dice OUT FOR DELIVERY non credo che sia in consegna...

a meno che non la mettano in consegna per il pomeriggio.. considera che, per ups, la consegna può avvenire in qualsiasi momento tra le 9 e le 19.

Cmq controlla il trackin e, quando vedi OUT FOR DELIVERY, mettiti sulla strada davanti casa e inizia a sbavare...

:sbavon::sbavon::sbavon:

:smile:

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
mmmmmm...

a meno che non la mettano in consegna per il pomeriggio.. considera che, per ups, la consegna può avvenire in qualsiasi momento tra le 9 e le 19.

Cmq controlla il trackin e, quando vedi OUT FOR DELIVERY, mettiti sulla strada davanti casa e inizia a sbavare...

Boh...potrebbe essere che la consegna sia stata affidata a SDA?

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
mmmmmm...

molto bella, complimenti:celopiùg:

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
.........la bike va benissimo, tra l'altro essendo stata una sorpresa anche per me devo dire che me la godo ancora di più !!!!

A proposito alfross: ovviamente sulla ricevuta ho fatto la tua firma !!!:smile::smile:

Appena posso posto le foto.............................:)))::)))::))):

Comunque alla fine quelli di UPS sono stati mooolto gentili, infatti a me hanno mandato l'avatar :smile: della mia bici che è stata consegnata a te!:smile::smile::smile:
E' arrivataaaa!!!
Nel primo pomeriggio, non ho scritto prima perchè volevo godermela un po', anche se non sono potuto uscire a provarla!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo