Ordinata Nerve XC 7.0 nera. Inizia il countdown...

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ma "data esecuzione" o "valuta beneficiario" ??

Se hai fatto il bonifico il 30 marzo la data di esecuzione deve essere 30 marzo

si si, intendevo che il 6 aprile a me addebitano e a loro accreditano...

ma mi sa che con le feste pasquali di mezzo effettivamente i 3 giorni sono stati rispettati...

mannaggi se avessi ricevuto la mail il giorno prima.... :rosik:

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
se non ho capito male insieme alla bike consegnano un cd della fox che piega come regolare le sospensioni, è corretto?

Se si, è se ci fosse qualche files di peso non eccessivo, qualcuno potrebbe mandarmi qualcosa via posta elettronica?

Cosi mi metto avanti e studio il tutto prima di ricever la bike!!!!

Qualsiasi tipo di materiale relativo alla nerve xc è bene accetto.

Grazie...

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ieri finalmente il pagamento è stato accreditato e oggi mi è arrivata la mail di notifica, appunto, di pagamento ricevuto...

Ormai anche se la spedissero domani la consegna sarà sicuramente per la prossima settimana =(

Tra l'latro Annalisa di Canyon mi ha detto che venerdì scorso sono stati chiusi e che ieri molti erano ancora in ferie.. in più, se non ho capito male, questa settimana ci sono i festeggiamenti per i 25 anni di Canyon, quindi in sede c'è un po' di fermento e gli ordini potrebbero rallentare il loro corso purtroppo...

insomma la sfiga cosmica tutta concentrata nei giorni di consegna della mia bike...

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ieri finalmente il pagamento è stato accreditato e oggi mi è arrivata la mail di notifica, appunto, di pagamento ricevuto...

Ormai anche se la spedissero domani la consegna sarà sicuramente per la prossima settimana =(

Tra l'latro Annalisa di Canyon mi ha detto che venerdì scorso sono stati chiusi e che ieri molti erano ancora in ferie.. in più, se non ho capito male, questa settimana ci sono i festeggiamenti per i 25 anni di Canyon, quindi in sede c'è un po' di fermento e gli ordini potrebbero rallentare il loro corso purtroppo...

insomma la sfiga cosmica tutta concentrata nei giorni di consegna della mia bike...

................:smile: !!!

dai che manca poco:spetteguless:

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Spedita Venerdì...

per tutto il fine settimana ho sbavato vedendo la data prevista di arrivo per martedì (domani).

Invece stamani hanno già spostato le previsioni a Mercoledì...

Me lo dite perché devo sempre essere così sfigato in queste cose????

Se fanno slittare ancora le previsioni mi arrabbio...

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Raga dal tracking di UPS la bici risulta arrivata alla loro sede di Bologna e hanno rimesso la data di consegna a domani...

SPERIAMO BENE!!!!!
Speriamo bene, faccio il tifo :celopiùg:

dai che quando arriva sarà una goduria...quanto ti invidio!io per la mia nerve devo aspettare almeno fino a fine anno...
Io dovrò aspettare quando troverò lavoro :(

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
dai che arriva, dai che arriva... ;-)
Io della mia AM 7.0 sono felicissimo, è mia da una decina di giorni e ogni giorno sono sempre più convinto di aver preso marca e modello esatti per le mie esigenze!

Se il meteo sarà più clemente posterò qualche foto nei prossimi giorni, mi raccomando vogliamo vedere anche la tua ;-)

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Porcaccia della pupazza... l'ordine in consegna era quello del portaborraccia... =(

la bici arriva tra domani e giovedì...

ma quanto devo soffrire ancora???

Min***a...ti stanno facendo penare...comunque dai che ormai ci sei!

Io per adesso ho solo la somma sulla carta prenotata...non so ancora quando spediranno...:pc:

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Tra l'altro meno male che l'ho ordinata adesso sta bike!!! sono andato ora sul sito e la Nerve XC 7.0 nera la da disponibile per la settimana 25, cioè tra 2 mesi e mezzo!!!!!!

nella sfiga mi è andata bene...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo