Ordinata Nerve XC 7.0 nera. Inizia il countdown...

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
L'hai presa nera come sul tuo avatar ?

Adesso non hai più scuse ... devi pedalààà !!!

Si l'ho presa nera.

Mi tirava anche bianca ma avevo paura che alla lunga mi stancasse come colore. Poi c'è un mio amico qua di Seano che ce l'ha già bianca e, visto che a volte esco con lui, mi sembrava brutto comprare una bici gemella... hahahha :smile:

Inoltre i colori anodizzati, a detta del sito canyon, pesano 100gr in meno, perché con il bianco devono stendere molto colore in più.... o-o

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
Si, il giorno seguente mi è arrivata la conferma e quello dopo ancora è stata spedita. Nel sito ups la consegna prevista è domani martedi 30

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
Ad oggi però non mi è ancora arriva la mail di conferma per procedere al bonifico, mi devo preoccupare?
:specc:

Ciao,

A me era successa la stessa cosa, conferma e fattura risultavano spedite dai loro terminali, ma non mi era ancora arrivato nulla dopo 2 giorni. Chiama senza problemi Canyon Italia. Nel mio caso, la gentilissima Annalisa ha risolto tutto.In 5 minuti avevo le mail con la conferma e la fattura con le indicazioni per il bonifico.
Oggi mi è arrivata la mail con il tracking UPS, sono troppo felice, speriamo solo cambi il tempo, piove sempre...
Nel mio caso Canyon è stata rapida e gentilissima nelle comunicazioni. Puoi vedere la cronologia del mio acquisto in firma a questo post ;-)

Un salutone ed in bocca al lupo per la tua nuova bici!!!

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao,

A me era successa la stessa cosa, conferma e fattura risultavano spedite dai loro terminali, ma non mi era ancora arrivato nulla dopo 2 giorni. Chiama senza problemi Canyon Italia. Nel mio caso, la gentilissima Annalisa ha risolto tutto.In 5 minuti avevo le mail con la conferma e la fattura con le indicazioni per il bonifico.
Oggi mi è arrivata la mail con il tracking UPS, sono troppo felice, speriamo solo cambi il tempo, piove sempre...
Nel mio caso Canyon è stata rapida e gentilissima nelle comunicazioni. Puoi vedere la cronologia del mio acquisto in firma a questo post ;-)

Un salutone ed in bocca al lupo per la tua nuova bici!!!

Porca zozza meno male che mi hai dato quest'indicazione!!!

Era successa la stessa cosa anche a me e Annalisa mi sta mandando il tutto...

Che palle era tutto il giorno che guardavo la posta ogni 20 secondi :cucù:

Facendo il bonifico adesso mi sa che perdo un giorno per strada che pallleeeeeeeeeeeee

Dice che la mail mi era stata inviata il giorno stesso (ieri)
:voxpopul:

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Fatto bonifico!

Ma non c'era la nuova legge che imponeva massimo 3gg lavorativi per disporre un bonifico nella comunità europea???

A me la mia banca ha messo come data di esecuzione il 6 Aprile!!!! MA è normale??????

Ma perché mi deve andare tutto storto a me????

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Fatto bonifico!

Ma non c'era la nuova legge che imponeva massimo 3gg lavorativi per disporre un bonifico nella comunità europea???

A me la mia banca ha messo come data di esecuzione il 6 Aprile!!!! MA è normale??????

Ma perché mi deve andare tutto storto a me????

Ma "data esecuzione" o "valuta beneficiario" ??

Se hai fatto il bonifico il 30 marzo la data di esecuzione deve essere 30 marzo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo