wow wow ragazzi mi assento un attimo e qui si incendia il forum haha
Ora mai ho letto tutte le risposte e contro risposte senza essere potuto intervenire.
Leggervi da esterno è pazzesco, in realtà quasi mi spaventa e ammetto che no, questo lato della mtb non mi piace, anzi lo trovo pieno di odio inutile, commenti ridicoli ed ipocriti.
-
@scratera , boh combatte una guerra tutta sua che, seppur rispettabilissima la SUA passione, caro mio se avessimo tutti una visione così del mondo gli anni '30/'40 sarebbero nulla a confronto, non capisco perchè commenti. Mi viene solo da risponderti "figata andare in bici, ciao".
- c'è dell'ipocrisia nell'aria, qualcuno che manco guarda il video e commenta, ma ma ma ma boh
- leggo di qualcuno che afferma "rinuncio pure al pranzo e mangio un cracker" bravo, ma vai in bici perchè ti piace?
Simone Moro che suo padre andava in bici prima che si alzassero e allora? se io vado in emtb prima che mio figlio(che attualmente non esiste manco lo spermatozoo che porta il suo nome
) si alzi cosa sono una via di mezzo tra un figo e uno sfigato? sono migliore? peggiore? chi siamo noi per giudicare basandoci solo ed esclusivamente su noi stessi come esempio?
- qualcuno che associa una preferenza sessuale al tipo di mtb che utilizza, ma stiamo scherzando?
- esiste un
www.e-pink-bike.com? no
eppure è una rivista (come lo è mtb-mag) che tratta di MTB della quale io sono appassionato. In prima pagina hanno una nuova (o vecchia boh) santacruz elettrica, non mi interessa nulla di quella, entro e commento che non mi interessa?
NO, semplicemente muovo la rotella del mouse. Ne avete eh di buon tempo (pure io a rispondervi mi sa)
Tutto ok si da queste parti?
Parlando di cose piacevoli, ho letto anche molti commenti positivi e ragazzi interessati all'argomento anche se magari non sono interessati alle emtb, bello, mi è piaciuto molto leggere i vostri commenti, sinceri e a modo, grazie, questo è il mondo MTB che amo e di cui voglio fare parte.
Concordo appieno con voi sui prezzi, premetto che non conosco l'argomento "industria", mi viene da pensare che la produzione di emtb gravity abbia dei numeri talmente bassi da non poter abbattere i prezzi, è uno sport troppo di nicchia.
Stesso discorso per i prezzi delle gomme da mtb, costano più di quelle del mio furgone ma non posso criticar e la cosa, per esempio credo che per Pirelli vendere o meno copertoni da mtb non gli cambi gran che a fine mese.