Leggervi da esterno è pazzesco, in realtà quasi mi spaventa e ammetto che no, questo lato della mtb non mi piace, anzi lo trovo pieno di odio inutile, commenti ridicoli ed ipocriti.
- esiste un
www.e-pink-bike.com? no
eppure è una rivista (come lo è mtb-mag) che tratta di MTB della quale io sono appassionato. In prima pagina hanno una nuova (o vecchia boh) santacruz elettrica, non mi interessa nulla di quella, entro e commento che non mi interessa?
NO, semplicemente muovo la rotella del mouse. Ne avete eh di buon tempo (pure io a rispondervi mi sa)
capisco la necessita dei clickbait, ma non certe, perdona il termine, ipocrisie.
su pinkbike esiste un setting che permette di escludere tutto quello che riguarda le ebike (o l'xc, o l'enduro, il dh...). basterebbe poterlo fare anche qui, allora certo che si potrebbero riunire i forum. io blocco i contenuti che non mi interessano e leggo solo quello che ritengo pertinente ai miei interessi.
che ne dici?
per quanto surrealmente comiche, queste discussioni tendono a diventare sempre, sempre, sempre, sempre, sempre fotocopie del primo thread che ha portato allo scisma: da una parte quelli che vanno in bici come si faceva 10 anni fà a dire "che fastidio", poi arriva l' evangelizzatore di turno a dire che: A) questo è il futuro fatevene una ragione, oppure B) questa è la maniera più bella di andare in bici, o anche C) tanto prima o poi anche voi finirete a cavallo di un black&decker, e per finire D) non ho tempo o voglia di allenarmi ma il mio obbiettivo è comunque il giro domenicale da +2000; condite dalle solite rivelazioni dei misteri di fatima che come abbiamo oramai imparato sono 1) con la bici elettrica si fatica come con la bici normale, 2) con la bici elettrica ci si diverte molto di più che con la bici normale perchè si fanno più salite e più discese, e 3) indipendentemente dalla velocità, il consumo energetico non cambia se non cambia la cadenza.
poi ti stupisci di ipocrisia, odio e ridicolaggini?