Scusate ma quanto pesano di serie le nuove Oiz modello M10 ed M Pro? La M10 mi dicono sia sugli 11.6Kg...
All'appello mancano gomme, sella, manubrio. Son 3 cose che possono quasi togliere o aggiungere anche 1kgConfermo-La mia OIZ pro 2023 monatta di serie con Sram GX eagle ASX , freni XT piu upgrade ruote DT SWISS 1200 ( ruote non proprio economiche) e upgrade telescopico fox kashima , pesa 11,3/11,4 con pedali XT
mah, come ho già detto in altro post, la mia così (configurazione M-Team) senza pedali fa 10,520 kg con 120 ml di lattice per ruota. Adesso, appena riesco a trovare un giorno libero, monterò il gruppo XX1 Eagle AXS e vediamo se rispetto al XTR si guadagna qualcosa.Confermo
Io ho OIZ 2023 pro montata di serie con GX Eaglo ASX e freni shimano Xt piu upgrade ruote DT SWISS 1200 ( ruote da circa 2000 euro di listino quindi non proprio economiche) + telescopico top di gamma kashima e la bici con pedali XT pesa 11,3/11,4
Non credo proprio, poi è già top così, se funziona bene vale la pena smontare tutto?
Di serie ( manubrio carbonio e gomme maxxix , sella )Pesata senza le due borracceAll'appello mancano gomme, sella, manubrio. Son 3 cose che possono quasi togliere o aggiungere anche 1kg
forse no, ma ormai che ce l'ho... così almeno avrei il XX1 sia sulla front che sulla full: 1 sola catena ed un solo pacco pignoni da tenere di scorta e un solo secondo set di ruote per 2 bici anziché uno per bici come avevo fino ad ora.Non credo proprio, poi è già top così, se funziona bene vale la pena smontare tutto?
Bravo! Che modello hai preso?Felice di comunicarvi che ho appena ordinato la mia Oiz!
Purtroppo la spedizione è slittata a fine ottobre, l'avessi ordinata qualche giorno fa me la davano in pronta consegna tra 15 giorni. Pazienza, non ho alcuna fretta, nel frattempo mi godo gli ultimi km in sella alla mia frontina
M10 in colorazione bianco perla/bluBravo! Che modello hai preso?
Mi sarebbe piaciuta anche a me ma alla fine ho preso una epic evo...ho trovato un'occasione irrinunciabile su un usato e quindi ho deciso per quella...poi metti qualche foto e peso finale...Bici arrivata stamattina dal concessionario, in anticipo di 2 settimane sui tempi!
Domenica farò un ultimo XC di stagione con la mia amata frontina e settimana prossima andrò a ritirarla
Bella! sono indeciso anche io su questo colore.M10 in colorazione bianco perla/blu
Manterrò telaio, sospensioni, ruote, cockpit e telescopico mettendoci su il gruppo misto xx1/gx axs e freni xtr della mia attuale bici.. secondo me viene fuori un bel bolide, non vedo l'ora!
Ciao, io sono 168cm, cavallo 79 e pedalo a 68cm pensi debba stare sulla taglia S ?Sono alto 163 cm , cavallo 76,5 e pedalo a 67,7 cm
Ciao,Ciao a tutti
Ieri sera stavo per ordinare la mia nuova OIZ M-PRO con Shimano XT, ma il negonziante mi ha detto del problema noto che gia con la corona da 32 (montata di serie) la catena striscia nel carro e col tempo lo consuma, un suo cliente ha gia mandato in sostituzione il pezzo una volta, mentre con sram questa cosa non si verifica
Vi risulta che sia cosi evidente questo problema? perchè io normalmente monterei il 32, ma mi è capitato di usare anche il 30 (alla Hero) e non vorrei avere limiti di questo genere su una bici da 6000€
Questa cosa sinceramente mi ha scoraggiato e non di poco sull'acquisto di questa bici.