Il mio concessionario continua a fare il 20% su Specialized, perché vuole tenersi i clienti. Ma comunque la Epic Expert è andata a 7900, netto sconto 6300€. Una Canyon Lux sei a 3800 consegnata con un montaggio simile (Sram Vs Shimano)10 gennaio 2020 acquisto la mia epic expert colorazione 2019 ( gx - sid - roval carbon etc ) da rivenditore e amico . Prezzo listino 5400 ; la prendo scontata a 4000 dando anche una bici in permuta .
19.01.2022 stesso rivenditore ( accompagno un amico a ritirare la sua nuova bdc ) ; già che ci sono chiedo ( più che altro per curiosità ) che “ incastro “ si poteva trovare per una epic expert 2022 ( sid - misto gx/x01 - roval carbon ) visto che ricordavo un prezzo di 7500 che mi pareva eccessivo .
Mi blocca subito e mi dice che intanto il prezzo listino nuovamente ritoccato da qualche giorno ora è di 7900 ; che non prende permuta e che me la può fare 7000 ; poi essendo un mio amico oltre che venditore aggiunge : ma cosa caxxo spendi 7k con la bestia che hai già!?!? Quegli affari non li vedrai mai più .
HA RAGIONE .
aggiungo: un anno e mezzo fa veniva 6700 la Evo expert… di listino (vado a memoria, ma sbaglio di poco)