Cmq hai scelto la migliore bici disponibile sul mercato per costo e componentistica difficile trovare di meglio.Sisi, hanno fatto un restock e c'è ne sono un po' disponibili alla configurazione
Cmq hai scelto la migliore bici disponibile sul mercato per costo e componentistica difficile trovare di meglio.Sisi, hanno fatto un restock e c'è ne sono un po' disponibili alla configurazione
Arrivata la M20 ?Habemus Alma.
Ordinata finalmente dopo tanta attesa.
Sono riuscito a portarla a casa la M20 con le modifiche: freni XT e le ruote Race face Carbon cambio dei copertoni con dei Vittoria Barzo, cambio corona da 34 a 32, pedali XT, supporto sull'attacco manubrio per il Garmin,borraccie e portaborracce per un totale di 3000€.
Tempo di attesa da 1 a 3 settimane.
Grazie di cuore a tutti per i consigli e l'aiuto che mi avete dato,mi avete aiutato molto con i miei 1000 dubbi.
Non vedo l'ora che arrivi.
Arrivata oggi, sabato vado a prenderlaArrivata la M20 ?
Super!Vedi l'allegato 574562
È tutto opaco, da vivo è spettacolare.
Bello anche il colore ice ma oltre a essere lucido e delicatissimo,lasciavi le ditate a toccarlo
Si certamenteSuper!
Ciao, gentilmente ci farai sapere quanto pesa?
Grazie mille.
Volevo vedere se si riprendeva indietro la forcella che ormai ti aveva dato.....Piccolo aggiornamento:
Ho provato la bici giusto un uscita per iniziare a settarla.
È completamente un altro mondo rispetto alla Grand Canyon, quando vai a fare un rilancio è impressionante.
La sospensione è un gioiello, devo ancora trovare il setting giusto ma se questo è l'inizio promette molto bene.
Farò un po' di rodaggio e messa a punto le prossime settimane e non vedo l'ora di andare a provarla in montagna.
Ah il venditore mi ha confermato che la bici è corretta con la Fox 34 al posto della 32 è che posso tenerla, non si spiega nemmeno lui il motivo di questo cambio da parte di Orbea.
Perché non avevano disponibile la 32 probabilmente...Piccolo aggiornamento:
È completamente un altro mondo rispetto alla Grand Canyon, quando vai a fare un rilancio è impressionante.
La sospensione è un gioiello, devo ancora trovare il setting giusto ma se questo è l'inizio promette molto bene.
Farò un po' di rodaggio e messa a punto le prossime settimane e non vedo l'ora di andare a provarla in montagna.
Ah il venditore mi ha confermato che la bici è corretta con la Fox 34 al posto della 32 è che posso tenerla, non si spiega nemmeno lui il motivo di questo cambio da parte di Orbea.
Che taglia è? Una info....da tabella, io alto 178, cavallo 84, sono esattamente tra M e L, cosa dovrei prendere secondo te possessore? Complimenti per la alma, bellissimaEccola finalmente.
Wow a vederla è spettacolare non vedo l'ora di provarla domani.
I mozzi vault sono impressionanti ed enormi,sono curioso di valutarli sul campo.
La bici in questa configurazione con pedali, portaborracce e supporto Garmin pesa in taglia L 10.8kg
Ora ho una cosa che non mi torna e ci ho fatto caso ora a casa, la bici dava come forca la fox32 ma a vederla è la Fox 34 Vedi l'allegato 577085 Vedi l'allegato 577086
Vedi l'allegato 577083
Io ho il cavallo 85 e sono alto come te ed ho preso una L.Che taglia è? Una info....da tabella, io alto 178, cavallo 84, sono esattamente tra M e L, cosa dovrei prendere secondo te possessore? Complimenti per la alma, bellissima
È una roba veramente strana...in generale comunque ti direi che ti è andata di culo....Piccolo aggiornamento:
Eccola finalmente.
Wow a vederla è spettacolare non vedo l'ora di provarla domani.
I mozzi vault sono impressionanti ed enormi,sono curioso di valutarli sul campo.
La bici in questa configurazione con pedali, portaborracce e supporto Garmin pesa in taglia L 10.8kg
Ora ho una cosa che non mi torna e ci ho fatto caso ora a casa, la bici dava come forca la fox32 ma a vederla è la Fox 34 Vedi l'allegato 577085 Vedi l'allegato 577086
Vedi l'allegato 577083
Da possessore posso dire che la M30 è una buona bici i freni sono buoni se non si fanno discese molto tecniche, la trasmissione è buona la Sid SL è un' ottima forca per questa fascia di prezzo.Ciao trovo delle offerte a meno di 2000€ per la Alma m30 2022 e sui 2000 per la m25 che credo non sia più prodotta nel 2023, come vanno queste bici? Grazie mille
Questa m25 con Fox 32 performance è 2022 o 2023?Da possessore posso dire che la M30 è una buona bici i freni sono buoni se non si fanno discese molto tecniche, la trasmissione è buona la Sid SL è un' ottima forca per questa fascia di prezzo.
I contro:
tubi sella da 27.2
manopole
ruote da 2.3 kg anche se con cuscinetti sigillati
Fattela dare per 2000 euro è un modello 2021 costava 2699 euro di listino. La M20 del 2022 è identica e costa 2400 scontataQuesta m25 con Fox 32 performance è 2022 o 2023?
Forse cambia la sella o ruote ocu con la nuova M20?Fattela dare per 2000 euro è un modello 2021 costava 2699 euro di listino. La M20 del 2022 è identica e costa 2400 scontata