Cambia che forse trovi le 2022 a qualche euro in meno. La bici è la stessa.Questo della Alma 2023 cambia molte cose,a questo punto conviene attendere un attimo e capire bene cosa hanno cambiato
Beh qualche euro in meno male non faCambia che forse trovi le 2022 a qualche euro in meno. La bici è la ste
Ho fatto un giro sul sito orbea ma a parte colori e listini un pò più alti nella fascia bassa vedo solo che la h30 ha forcella sr suntour ad aria invece della judy (la forcella che montava la h20 l'anno scorso).presentata oggi l'alma 2023, aggiornata nei colori e nei componenti....telaio e geometria essenzialmente lo stesso, sempre bello così "anoressico"......più di un pensierino di sostituire la mia scale 925 del 2021 con qualcosa di più performante!
Intanto per il secondo anno consecutivo aumentano i prezzi di listino, se non rispettano il fatturato preventivato più che abbassare il costo diminuisco il personale.Tocca aspettare che si rendono conto di avere troppe bici invendute a questi prezzi e iniziano a fare sconti... la bolla ha da sgonfiarsi!
Stanno sempre andando in peggio. Di anno in anno. Se ti dico quanto pagai la mia M-Pro due anni fa ti metti a smadonnare.Per il momento a catalogo sono presenti ancora i modelli 2022...secondo me sono andati in peggio con questa nuova versione
Non hanno cambiato nulla tranne l' opzione ruote OC e le colorazioni.Questo della Alma 2023 cambia molte cose,a questo punto conviene attendere un attimo e capire bene cosa hanno cambiato
la domanda giusta e', quanto potranno tirare la corda fino a tornare a riabbassare i prezzi?Stanno sempre andando in peggio. Di anno in anno. Se ti dico quanto pagai la mia M-Pro due anni fa ti metti a smadonnare.
Bloccare i prezzi di listino neanche a parlarne, di sconti del 20/25% non ne vedo nei negozi fisici, magazzini pieni manco ne vedo le bici sono la maggior parte ordinabili. Nel caso di Orbea ormai è il terzo anno consecutivo che propone sempre lo stesso telaio gli stessi componenti cambiando solo la colorazione.la domanda giusta e', quanto potranno tirare la corda fino a tornare a riabbassare i prezzi?
O preferiranno tenerli alti ad oltranza rischiando di avere i magazzini pieni?
Ai posteri l'ardua sentenza.. Io sono sempre piu' convinto che non e' proprio periodo per comprare una bici nuova a meno che non ti tirano appresso una bici modello 2022 scontata per bene.
Non ho capito scusa...Vi aggiorno che hanno appena cambiato il prezzo della M20 2022 che passa da 3000€ a 2700€.
A sto punto andrò in negozio a capire a quanto riesco a portarla a casa
evidenza e' che la tattica e' alziamo i prezzi del 2023 cosi' facciamo fuori le 2022 ormai prodotte senza perderci.Si conosco dei negozi in zona che ne hanno disponibilità ed inoltre sul sito è possibile ordinarla e personalizzarla con consegna in pochi giorni
Prendi la Scott risparmi un bel pò ed hai una bellissima bici !!!! Dubito nonostante gli sconnti on line riesci ad avere ulteriori sconti in negozio. A 3K la M20 era da prendere al volo con xt e ruote in carbonio, risparmiare 100 euro non cambiano l' esistenza se prendi una bici che veramente ti piace.Ho trovato questa Scott Scale che viene scontata 2400€ nuova rispetto ai 3300€ di listino . Mi ha sempre attratto molto la Scale ma non ero mai riuscito a trovarla a buon prezzo.
Ora la mia scelta ricade tra questa e la M20, indicativamente la M20 dovrei pagarla qualche centinaio in più.
Magari qualche possessore di scale mi può dare qualche impressione su questa bici.
Purtroppo non la posso ritirare di persona perché il negozio è a 250km ma la avevo già vista di persona in un negozio in zona
Ho trovato questa Scott Scale che viene scontata 2400€ nuova rispetto ai 3300€ di listino . Mi ha sempre attratto molto la Scale ma non ero mai riuscito a trovarla a buon prezzo.
È il modello 2022Il modello 2023 con quello sconto è un affarone! Noleggia un'auto e vai a prendertela