Ciao ragazzi, tra tutti c'è qualcuno che la possiede e che può darmi un giudizio nel complesso??
Grazie mille!!
Grazie mille!!
ciao, io l'ho vista oggi pomeriggio dal vivo in negozio.
è veramente stupenda, appena riesco a vendere la mia 26" la ordino.
ciao, era proprio la 29"!!!Io l'ho presa! Spero arrivi presto, se te l'hai già vista dal vivo... Sicuro che fosse la 29 e non la 26? Ho fatto l'upgrade al posto dei freni avid 5, formula r1, appena arrivati pedali look quartz carbon e portaborac in carbonio, manca solo lei!
Non per farmi gli affari vostri...ma quanto costa? E il modello montato tutto xt, S30 se non sbaglio, è sulla stessa cifra? GrazieIo l'ho presa! Spero arrivi presto, se te l'hai già vista dal vivo... Sicuro che fosse la 29 e non la 26? Ho fatto l'upgrade al posto dei freni avid 5, formula r1, appena arrivati pedali look quartz carbon e portaborac in carbonio, manca solo lei!
Non per farmi gli affari vostri...ma quanto costa? E il modello montato tutto xt, S30 se non sbaglio, è sulla stessa cifra? Grazie
Iaco presa a Gradisca di Sedegliano, rivenditore ufficiale Orbea (Asco Sport). Mi ha detto ottobre max metà novembre, speriamo...
Si l'ho presa bianca. All'inizio avevo intenzione di prenderla color fibra, ma poi vedendo dal vivo la 26" bianca e l'altra, ho deciso di prenderla bianca, troppo bella. Tutti i particolari, come il rosso anodizzato, risultano molto di più...
Per i freni, almeno per la S50, hai la possibilità di sostituire gli Avid Elixir 5 solamente con i Formula R1, al costo di centoventieuri. Dei signor freni!
io ho ordinato la s 30 colore black, essendo in una squadra appoggiata completamente dal sivende la riesco a portare via con 2500 circa, ma solo perchè siamo al 100% appoggiati da lui.
massimo fine novembreBuon per te! Che tempi di consegna ti hanno dato?
massimo fine novembre
ma poi il carro quant'è? non si vede sul disegno
Il carro è 438mm.
Beh, 1094mm non è la lunghezza ma il "passo", quello della cannondale flash 29 er3 per esempio è 1111mm (con un carro di 444mm), cosa ci vedi di strano?
Grazie Dominguez per il peso!
A natale via ruote, poi si cambia manubrio, pipa e reggisella e saremo sotto i 10kg!