Non e' che intendeva dire una rekon vera e propria? No rekon race che e' ben altra gommaLa rekon race solo nino puo osare a montarlanon mi da fiducia...preferisco Ikon in versione 3c max speed
Non e' che intendeva dire una rekon vera e propria? No rekon race che e' ben altra gommaLa rekon race solo nino puo osare a montarlanon mi da fiducia...preferisco Ikon in versione 3c max speed
EsattoNon e' che intendeva dire una rekon vera e propria? No rekon race che e' ben altra gomma
Ho le rekon race 2.35 exo di primo equipaggiamento sulla Spark RC. Dopo due uscite penso di aver capito che all'anteriore è una gomma da cambiare subito. Non mi dà assolutamente fiducia, più di una volta ha ceduto facendomi rischiare la caduta. Al posteriore non male, scorrevole anche se su rocce e fondo misto preferisco l'aspen e meglio ancora racing Ralph.
Domani latticizzo le ruote e provo con pressione decisamente inferiore a vedere se migliora, ma ho qualche dubbio.
Ho portato le ruote a latticizzare ed anche i copertoni che ho cannibalizzato dalla spark rc di mia moglieCon le camere è follia usarla davanti, senza serve ugualmente un bel manico
Io la sto usando al posteriore, però a dire il vero preferivo la 2,25 rispetto alla 2,35
Dicesi delitto perfettoHo portato le ruote a latticizzare ed anche i copertoni che ho cannibalizzato dalla spark rc di mia moglie
Quindi monterò rocket ron 2.25 anteriore e racing ralph 2,25 al post.
Su quella di mia moglie mettero le rekon race latticizzate, tanto lei in discesa va piano e non credo che avrà problemi di tenuta. Peraltro una volta latticizzate gonfierò a non più di 1.6 quindi dovrebbe migliorare.
Mi sa che se prende anche solo una scivolata la vittima sarò io!Dicesi delitto perfetto
sul campo tra aspen e racing ralph non ho trovato differenze sostanziali (mi sembrano molto simili)Ho le rekon race 2.35 exo di primo equipaggiamento sulla Spark RC. Dopo due uscite penso di aver capito che all'anteriore è una gomma da cambiare subito. Non mi dà assolutamente fiducia, più di una volta ha ceduto facendomi rischiare la caduta. Al posteriore non male, scorrevole anche se su rocce e fondo misto preferisco l'aspen e meglio ancora racing Ralph.
Domani latticizzo le ruote e provo con pressione decisamente inferiore a vedere se migliora, ma ho qualche dubbio.
Concordo. Provate entrambe e sono ottime per il posteriore. Forse Aspen un po'meno grippose. Anche le rekon race mi sono sembrate buone al posteriore. Scorrevoli. Quanto a tenuta non so bene perché ieri tanto fango e umido.sul campo tra aspen e racing ralph non ho trovato differenze sostanziali (mi sembrano molto simili)
ho trovato beneficio con barzo ant rispetto ad aspen...
mi piacerebbe provare le renagade al posteriore ma dicono che durano 800 kmConcordo. Provate entrambe e sono ottime per il posteriore. Forse Aspen un po'meno grippose. Anche le rekon race mi sono sembrate buone al posteriore. Scorrevoli. Quanto a tenuta non so bene perché ieri tanto fango e umido.
Ne vorrei provare tante, ma con almeno 4 ruote da cambiare all'anno ho sempre paura di sbagliare acquisto e perderci altri soldi. Preferisco andare sul sicuro.mi piacerebbe provare le renagade al posteriore ma dicono che durano 800 km
Secondo te, come scorrevolezza al posteriore quale preferisci tra aspen e rekon race?Con le camere è follia usarla davanti, senza serve ugualmente un bel manico
Io la sto usando al posteriore, però a dire il vero preferivo la 2,25 rispetto alla 2,35
Secondo te, come scorrevolezza al posteriore quale preferisci tra aspen e rekon race?
Grazie. Ti ricordi quanto misuravano in larghezza?Non ho provato le Aspen, secondo maxxis sono più scorrevoli le rekon race ma ad occhio sembrano molto simili
Comunque per me è una gran gomma posteriore, ottima scorrevolezza, ottimo grip in salita, pecca un pochino in frenata come ogni altra semislik simile
Grazie. Ti ricordi quanto misuravano in larghezza?
Non ho provato le Aspen, secondo maxxis sono più scorrevoli le rekon race ma ad occhio sembrano molto simili
Comunque per me è una gran gomma posteriore, ottima scorrevolezza, ottimo grip in salita, pecca un pochino in frenata come ogni altra semislik simile
Io ho avuto le Aspen 2.25 e ora ho le rekon race 2.35 di primo equipaggiamento. Effettivamente le rekon nonostante di sezione maggiore, sembrano veramente scorrevoli.Le 2,25 sono 57/58mm su canale 25
Le 2,35 sono sui 60/61 sempre canale 25
Imho meglio le prime a meno di non tenerle proprio sgonfissime ma si perde un po' almeno in giri con anche trasferimenti ecc
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?