EFFETTOMARIPOSA ottimi come sempre. Bravi!Ricevuto il pacco con i due flaconi.
L'attesa è stata ricompensata.
Grazie per l'assistenza e la relativa sostituzione del prodotto.
EFFETTOMARIPOSA ottimi come sempre. Bravi!Ricevuto il pacco con i due flaconi.
L'attesa è stata ricompensata.
Grazie per l'assistenza e la relativa sostituzione del prodotto.
A me è successo una volta..ho trovato una palla da tennis...confermo che si secca in fretta..
Allora diamo due info in piu...bike da enduro..ruote 29x2.30...metto 100 ml di prodotto con gomma nuova e poi rabbocchi di 40 ml ogni circa 40 gg...poi chiaro che capita il taglio o il cambio go.ma e i tempi si accorciano...usato sempre solo tubelles ready...ma.il problema me lo fà con tutte le marche..fatto con michelin...con maxxis dhf e ora con cst...io sono contento del prodotto xche sporca molto meno degli altri quando fai effetto panna montata con un taglio...era solo x sapere se sbagliavo io qlc e si poteva ovviare alla cosa...uso la bike abbastanza tanto...dalke 3 alle 5 volte la sett..giri di un oretta emmezza..tranbe nel week che possono diventare anche 6-8ore..sempre sentieri da vecchia regolaritàDiciamo che ci sono molti parametri che influenzano la durata, partendo dal quantitativo inserito (rispetto alla dimensione di pneumatico) fino ad arrivare alla frequenza delle uscite.
Noi siamo sempre a disposizione per valutare e risolvere eventuali problemi, dato che ogni sigillante rappresenta un compromesso tra potere riparante e durata nel tempo... e crediamo che si può sempre migliorare!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?