EFFETTOMARIPOSA ottimi come sempre. Bravi!Ricevuto il pacco con i due flaconi.
L'attesa è stata ricompensata.
Grazie per l'assistenza e la relativa sostituzione del prodotto.
EFFETTOMARIPOSA ottimi come sempre. Bravi!Ricevuto il pacco con i due flaconi.
L'attesa è stata ricompensata.
Grazie per l'assistenza e la relativa sostituzione del prodotto.
A me è successo una volta..ho trovato una palla da tennis...confermo che si secca in fretta..
Allora diamo due info in piu...bike da enduro..ruote 29x2.30...metto 100 ml di prodotto con gomma nuova e poi rabbocchi di 40 ml ogni circa 40 gg...poi chiaro che capita il taglio o il cambio go.ma e i tempi si accorciano...usato sempre solo tubelles ready...ma.il problema me lo fà con tutte le marche..fatto con michelin...con maxxis dhf e ora con cst...io sono contento del prodotto xche sporca molto meno degli altri quando fai effetto panna montata con un taglio...era solo x sapere se sbagliavo io qlc e si poteva ovviare alla cosa...uso la bike abbastanza tanto...dalke 3 alle 5 volte la sett..giri di un oretta emmezza..tranbe nel week che possono diventare anche 6-8ore..sempre sentieri da vecchia regolarità ...mulattiere cattive x chi non parla potabile.grazie a tutti.So long.BrakkyDiciamo che ci sono molti parametri che influenzano la durata, partendo dal quantitativo inserito (rispetto alla dimensione di pneumatico) fino ad arrivare alla frequenza delle uscite.
Noi siamo sempre a disposizione per valutare e risolvere eventuali problemi, dato che ogni sigillante rappresenta un compromesso tra potere riparante e durata nel tempo... e crediamo che si può sempre migliorare!