Sì, ho qualche problema col mio telaio KHS e, in periodo di spending review, la inbred mi sembra l'idealeE vuoi prenderti un Inbred 29?
Vista la tua altezza forse è meglio la misura 19,5"
Sì, ho qualche problema col mio telaio KHS e, in periodo di spending review, la inbred mi sembra l'idealeE vuoi prenderti un Inbred 29?
Vista la tua altezza forse è meglio la misura 19,5"
Ecco la mia seconda inbred
@Cypher
anche io sognavo una gas29
ma per adesso mi sono fatto questa poi forse tra un po di tempo spero di prendere un telaio stambek ...
la prima Inbred e una rigid SS
Fantastica, la mia ci assomiglierà molto!
Hai i drop-out orizzontali nativi vero?
Il chain-tug lo hai messo perchè hai mantenuto lo sgancio rapido sulla ruota posteriore?
Ben detto!L' Inbred in 3 parole: Economica, robusta e spassosa in ogni situazione!
Grazie citrusgs! Alla fine grazie agli sconti sui vari siti , sono riuscito ad alleggerirla parecchio.....appena ho occasione faccio una pesata e metto anche il costo finale.bellissima complimenti !!!!! presto le foto della mia Inbred quasi pronta
Eccovi la mia Inbred nella versione, spero, definitiva!
Complimenti Lucavt,
molto bella! Ingelosito da un amico che ha fatto birigida la sua EMD, ed ingolosito dagli sconti RCZ sto per prendermi una forca rigida in acciaio RCZ.....
Intanto ho montato un bash Hope 32-34 ed ho tolto il reggi perché ultimamente uso la bici solo lungo il fiume a causa del pochissimo tempo e pioggie continue nei weekend....
Pesata in negozio : 12,395kg un bel passo in avanti rispetto ai quasi 14,5kg iniziali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?