On-One Fatty Bundle kit

1115MARCO

Biker serius
19/4/09
181
1
0
castelli romani
Visita sito
Bike
Giant reign
Rispondo col dire che io il collarino reggisella c'è l'avevo nel pacco, sarò stato fortunato forse [emoji6]
Io sono 177 e ho preso una 18 come da specifiche on one sei sicuro nn sia piccola una 16 per 175?


Comunque oggi hanno spedito la bluto da 120 mm arrivo in settimana



spero di non essermi sbagliato, ma ho chiesto anche alla on one e mi hanno detto 16, sono a cavallo tra le due misure...speriamo bene!
 

1115MARCO

Biker serius
19/4/09
181
1
0
castelli romani
Visita sito
Bike
Giant reign
Rispondo col dire che io il collarino reggisella c'è l'avevo nel pacco, sarò stato fortunato forse [emoji6]
Io sono 177 e ho preso una 18 come da specifiche on one sei sicuro nn sia piccola una 16 per 175?


Comunque oggi hanno spedito la bluto da 120 mm arrivo in settimana



dove le hai lette le specifiche? perchè ho pagato oggi sono ancora in tempo per cambiare taglia...grazie
 

.IO.

Biker serius
17/8/11
206
0
0
salo'
Visita sito
Quando vai nella sezione della bici da scegliere se scorri in basso ci sono in fondo le misure delle 3 taglie con altezza, lunghezza gambe etc.
 

Tetsuo

Biker superioris
l'effetto cromatico con le ruote arancio...

901525d1402936300t-one-fat-bike-frame-ak93bp.jpg

Dai!!! Non è così male...ricordano le gloriose Onza degli anni '90

Vi chiedo un consiglio sono alto 1,75 ho preso la tg 16, però sono indeciso per l'attacco, io la userò come un enduro, ma venendo dal dh prediligo la discesa....attacco da 60mm o 50mm????

Il tuo profilo è molto simile al mio (enduro...dh....1,75... :mrgreen: ) la userai come unica bici?
 

Tetsuo

Biker superioris
si come unica bici e psero vada bene!!!!la mia è come quella della foto...ho preso le ruote arancioni :prost:

tu che misura hai preso?

Io non ho preso nessuna misura....la stavo per prendere appena presentata, ma poi la paura che non mi desse la possibilità di divertirmi quando capita di andare in bikepark mi ha fatto optare per il mio attuale frontino da enduro
 

1115MARCO

Biker serius
19/4/09
181
1
0
castelli romani
Visita sito
Bike
Giant reign
Io non ho preso nessuna misura....la stavo per prendere appena presentata, ma poi la paura che non mi desse la possibilità di divertirmi quando capita di andare in bikepark mi ha fatto optare per il mio attuale frontino da enduro


io ho avuto il tuo stesso pensiero inizialmente ma poi ho letto un pò sulle fat e a quanto pare sono un pò tutto fare e bei mezzi da discesa,poi con 68 di angolo di sterzo la fatty è predisposta per la discesa calcola che il mio demo 7 ne ha 66!!!! sono sicuro di una cosa che con le future forche per fat sono mezzi inarrestabili e cambieranno il mercato della mtb....speriamo bene....ti farò sapere!!!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Vernice saltata sul verticale e sulla forcella, probabilmente in magazzino perche' il pacco era perfetto, vabbe' alla prima caduta sulle pietre tanto si svernicia, vernice delicata cmq, non all'altezza di altri marchi piu' blasonati, ma con 600e per tutta sta' roba che vogliamo??

La Fatty e' molto bella, putroppo ha le ruote bianche, che ci vogliamo fare?? alla prima neve saro Stealth!

La serie sterzo non mi convince, ditemi le vostre impressioni, c'e' un piattello che dovrebbe andare in battuta sul cuscinetto inferiore, che adatta da 1/8 a 1.5, ma non mi convince, non mi sembra molto stabile a guardarlo, oggi li assemblo e vi faccio sapere.

La distanza tra le pedivelle e' spaventosa!









 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.988
171
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of

Io chiederei che mi rimandino il telaio. Oh, 600€ son mica noccioline, io i soldi glie li do integri e pretendo la roba integra. Specie se il danno non è imputabile alla spedizione ma è stata una loro noncuranza. Ste cose mi fan proprio inc...Speriamo che il mio sia a posto.

Ps: hai preso una taglia 18?
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Vernice saltata sul verticale e sulla forcella, probabilmente in magazzino perche' il pacco era perfetto, vabbe' alla prima caduta sulle pietre tanto si svernicia, vernice delicata cmq, non all'altezza di altri marchi piu' blasonati, ma con 600e per tutta sta' roba che vogliamo??

La Fatty e' molto bella, putroppo ha le ruote bianche, che ci vogliamo fare?? alla prima neve saro Stealth!

La serie sterzo non mi convince, ditemi le vostre impressioni, c'e' un piattello che dovrebbe andare in battuta sul cuscinetto inferiore, che adatta da 1/8 a 1.5, ma non mi convince, non mi sembra molto stabile a guardarlo, oggi li assemblo e vi faccio sapere.

La distanza tra le pedivelle e' spaventosa!










onestamente con i gommoni bianchi non è affatto male !
molto ma molto meglio che non con quelli arancioni....
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Io chiederei che mi rimandino il telaio. Oh, 600€ son mica noccioline, io i soldi glie li do integri e pretendo la roba integra. Specie se il danno non è imputabile alla spedizione ma è stata una loro noncuranza. Ste cose mi fan proprio inc...Speriamo che il mio sia a posto.

Ps: hai preso una taglia 18?

Ho mandato un'email, ma non mi hanno risposto ancora, onestamente mi rompo un po' a smontare di nuovo il BB, anche perche' non e' stato facile, e ho sverniciato le calotte con il bicchiere stranamente.

Piu' che altro chiederei uno sconto su prossimo acquisto, o sulla forcella in carbonio.

Si e' una 18, sono 182cm con 84 di cavallo
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.988
171
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo