On-one 456

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
finita di montare ieri con il prezioso aiuto di Rugo (SnowBike)
alla fine ho optato per una single speed dato che una bici da enduro ce l'ho già..in futuro vedremo..

eccola!




 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
bella! il colore mi piace un sacco! rosa e bianco....!
solo.....a essere pignoli pignoli....un bash bianco e i cerchi bianchi.... ;-) ci starebbero tutti! scherzo, complimenti, bel mezzo, e interessante il montaggio singlespeed...anche se dopo che la usi un po', penso proprio che ci monterai un pacco pignoni e un deragliatore...e la userai per farci am!
 

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
l'idea iniziale era proprio quella di montare anche deragliatore,pacco pignoni e cambio, quindi una front da AM..
poi, un pò per fretta di finirla e per la curiosità di provare a fare mtb con una sola marcia, è nata una SS..


ho letto in giro (al momento non ho ancora provato un giro serio..) che si fanno giri impensabili anche con una single speed, è semplicemente un approccio diverso, chiaro che certe salite si fanno spingendo, ma con una buona gamba ci si possono togliere belle soddisfazioni..

diciamo che dorvebbe essere un ottimo allenamento..

detto questo il kit per farla single speed costa una stupidata quindi male che vada monterò il cambio..

@kikhit..in effetti i cerchi bianchi li volevo, però ho utilizzato quelli della enduro al momento

@Teech: no, niente meccanizzate..
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
ho visto...e sulle geometrie della summerseason però ora l'angolo sterzo riportato è di 67,5...ma con che forcella? hanno cambiato le geometrie, o i parametri(lunghezza forcella) di riferimento?

Effettivamente ricordavo un bel 66.6... Forse hanno cambiato i parametri di riferimento calcolando con forcella da 100? Forse quel 66.6 ha spaventato troppi potenziali clienti :-)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Toglietemi una curiosità (sono andato a cercare sul forum ma non ho trovato questa informazione), sul sito OnOne si può pagare anche con la Postepay (visa electron, credo si possa ma meglio essere sicuri) o è necessario usare una carta di credito "vera"?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Toglietemi una curiosità (sono andato a cercare sul forum ma non ho trovato questa informazione), sul sito OnOne si può pagare anche con la Postepay (visa electron, credo si possa ma meglio essere sicuri) o è necessario usare una carta di credito "vera"?


non saprei...io un anno fa ho usato una prepagata su circuito maestro..
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Toglietemi una curiosità (sono andato a cercare sul forum ma non ho trovato questa informazione), sul sito OnOne si può pagare anche con la Postepay (visa electron, credo si possa ma meglio essere sicuri) o è necessario usare una carta di credito "vera"?
Io, un anno fa, ho usato una VISA, ma è una carta di credito "vera" anche se sullo stesso circuito della VISA Electron...
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Toglietemi una curiosità (sono andato a cercare sul forum ma non ho trovato questa informazione), sul sito OnOne si può pagare anche con la Postepay (visa electron, credo si possa ma meglio essere sicuri) o è necessario usare una carta di credito "vera"?
Si, no problem, vale come per la maggior parte dei siti e-commerce. Io ho solo la postepay e usato anche da loro (1 anno fa).:i-want-t:
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
Toglietemi una curiosità (sono andato a cercare sul forum ma non ho trovato questa informazione), sul sito OnOne si può pagare anche con la Postepay (visa electron, credo si possa ma meglio essere sicuri) o è necessario usare una carta di credito "vera"?


vai di postepay...io ho pagato con quella neanche due mesi fa ;)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Grazie ragazzi, ora vedo se ci scappa una trailbike acciaiosa con telaietto 456 e un po' di pezzi di recupero per i giri meno impegnativi e qualche granfondo come cicloescursionista in coda al gruppo (tanto per fare cose e vedere gente)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo