• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it

Io vengo se non vado a Finale il giorno dopo, quindi se sarà possibile mi aggiungerò all'ultimo momento, altrimenti pazienza.....
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
7 anni !
Allora avevo una forka con 6 cm di escursione ed una bici da 11kg, ora ho 13cm di escursione a 14.5kg di peso. Esattamente 1cm all'anno di forka e 1/2 kg all'anno di peso... chissà fra altri 7 anni...

Beato te.........
io ho ancora la stessa bici, con forka ad elastomeri , hard tail..., ecc..., e 7 anni in più

Tanti auguri abitanti di Bikefreelandia.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
7 anni !
Allora avevo una forka con 6 cm di escursione ed una bici da 11kg, ora ho 13cm di escursione a 14.5kg di peso. Esattamente 1cm all'anno di forka e 1/2 kg all'anno di peso... chissà fra altri 7 anni...
Farai DH..........a conti fatti.
Ma allora sarai sufficientemente attempato per farla.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
7 anni !
Allora avevo una forka con 6 cm di escursione ed una bici da 11kg, ora ho 13cm di escursione a 14.5kg di peso. Esattamente 1cm all'anno di forka e 1/2 kg all'anno di peso... chissà fra altri 7 anni...
Aug(h!)uri al Gruppo tutto e anche al Grande Capo Schiena inchiodata!

ps. spero che sia rimasto solo il nomigliolo con il corpo ripreso e guarito
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Lavativo!!

Al sabato sera leoni e alla dome mattina..... si presenta solo Ed??

Eh, ma voi siete già li, io mi sono svegliato alle 10, tempo che venivo su erano le 11.
Invece sono andato al bar a farmi un bel cappuccio ed a ritirare la bimba, poi l'ho portata alle giostrine, così lei si è divertita, e io ho fatto pubblic relation con le giovani mammine.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ma smettila ormai alle giostrine ci vanno sonlo le nonne con i nipotini!!! le giovani mammine o vanno in palestra o a correre o se ne stanno nel cuccione a fare ASO, comunque se fossi venuto su strada l'unico modo che avevi per stare dietro al jolly era quello di prendere su quel pompone che hai in garage!!!!! (piss on the hd!!!!)
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
In effetti c'erano più papà che mamme, ma la domenica mattina è così, le donne devono fare i mestieri e mandano i figli fuori dai maroni.
Il pompone che cè in garage, oltre ad attirare la gnocca come miele per gli orsi, è una moto maschia che bisogna guidare con i muscoli, non come le giapponesine perfettine che fanno tutto loro.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Il giro di ieri è stato proprio positivo due ore e mezza di bitume , poco traffico, temperatura intorno agli 8 gradi, asfalto asciutto siamo saliti pedalando e chiaccherrando tranquillamente per la valle sfaffora e ridiscesi per la val curone alla fine penso che abbiamo percorso circa 60-65 km, domenica prox si replica!!!

Se come sembra dalle previsioni il tempo si sistema e Maxgastone organizza per sabato a Fianle noi prepariamo armi e bagagli venerdì pomeriggio, andiamo comunque in birreria venerdi sera e sabato ci presentiamo a Finale puntuali all'appuntamento ...magari un po storti e rintronati ma tanto si va per divertirsi non è mica una gara!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo