[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Prima cosa auguroni sinceri a Otis pensavamo di trovarti stamattina a vagare con la Lady nei boschi di guardamonte, io con Broadster e Stea abbiamo fatto una spettacolare discesa in neve fresca da guardamonte a Sanponzo è stato veramente divertente abbiamo incontrato due con le ciaspole e racchette che ci hanno pure fatto la foto!!!

Sarebbe venuta anche Betty Boop ma era a casa in castigo a fare i compiti!!!

Pomeriggio abbiamo repplicato da guardamonte giù dall'ernia fino a Samponzo ma a piedi con famiglia allegata siamo riusciti a vedere per qualche attimo 5 caprioli che attraversavano il sentiero una cinquantina di metri davanti a noi uno spettacolo!!!

Vigliacchi, xchè non vi siete fatti sentire :0(((( . Ieri mattina trasferta a pian del poggio x sciare. Arrivare, scoprire che era piovuto sabato e tutta la notte e la neve non c'era più. Tornare indietro con la coda tra le gambe. :0((( Il resto della giornata una noia ...Xò sto facendo progressi col biketrial
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Mi dispiace... la prox volta mandami un mp che ho i contatti per sapere se in cima c'è neve.
Comunque oltre alla neve anche il vento aveva contribuito a spazzolare ben bene la cima del chiappo :fantasm:

Vabbè, noi siamo a 30 km di distanza, quindi non è un grande viaggio. Non abbiamo pensato a telefonare xchè è nevicato x due giorni interi di fila e ci avevano detto che su ne era venuta parecchia. In effetti lungo la strada ce n'era, ma diminuiva man mano che ci si avvicinava :(

Pazienza
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Vigliacchi, xchè non vi siete fatti sentire :0(((( . Ieri mattina trasferta a pian del poggio x sciare. Arrivare, scoprire che era piovuto sabato e tutta la notte e la neve non c'era più. Tornare indietro con la coda tra le gambe. :0((( Il resto della giornata una noia ...Xò sto facendo progressi col biketrial


Non fare l'offesa, la cosa è stata fatta in buona fede, hai detto che andavi a sciare a pian del poggio per cui non ho pensato che volessi venire anche in bici, venerdì ti avevo prospettato che avevo una mezza idea di fare un giro a guardamonte, allego qualche fotina fatta col telefono quindi di pessima qualità!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vabbè, noi siamo a 30 km di distanza, quindi non è un grande viaggio. Non abbiamo pensato a telefonare xchè è nevicato x due giorni interi di fila e ci avevano detto che su ne era venuta parecchia. In effetti lungo la strada ce n'era, ma diminuiva man mano che ci si avvicinava :(

Pazienza
Pensa che venerdì sera parlavamo di come arrivare al Monte Carmo per colpa di eventuali strade intasate dalla neve per un'uscita con gli sci da scialpinismo e di cambiare meta eventualmente verso il Chiappo... poi quando ho visto che alle 23 pioveva mi sono rassegnato :medita:. Infatti dei due giorni che volevo fare in zona sugli sci ne ho fatti zero...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Acc...non si vede una cippa ma col formato medium mi dici che sono troppo grandi!!! Questa è stata scattata nello stesso punto ma al pomeriggio la neve era già diminuita di molto rispetto alla mattina.
 

Allegati

  • CIMG0723.jpg
    CIMG0723.jpg
    75 KB · Visite: 10

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Pensa che venerdì sera parlavamo di come arrivare al Monte Carmo per colpa di eventuali strade intasate dalla neve per un'uscita con gli sci da scialpinismo e di cambiare meta eventualmente verso il Chiappo... poi quando ho visto che alle 23 pioveva mi sono rassegnato :medita:. Infatti dei due giorni che volevo fare in zona sugli sci ne ho fatti zero...


Ciao Max qualcuno ieri ci è riuscito abbiamo trovato delle tracce di sci che partivano da Sanponzo e risalivano tutta la montagna fino all'osservatorio e poi riscendevano dal versante opposto una bella camminata di un paio d'ore.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Non fare l'offesa, la cosa è stata fatta in buona fede, hai detto che andavi a sciare a pian del poggio per cui non ho pensato che volessi venire anche in bici, venerdì ti avevo prospettato che avevo una mezza idea di fare un giro a guardamonte, allego qualche fotina fatta col telefono quindi di pessima qualità!

Non sono offesa .. :0)
E' solo che ieri è stata una giornata così noiosa ...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Prima cosa auguroni sinceri a Otis pensavamo di trovarti stamattina a vagare con la Lady nei boschi di guardamonteQUOTE]

Grazie! Ieri alla fine non ho combinato granchè:-(
Com'è la situazione del GM? La neve ha fatto cadere degli alberi sui sentieri?


Ieri mattina GM offriva uno spettacolo quasi irreale le piante erano talmente cariche di neve che incurvandosi ostruivano in molti punti il passaggio, sull'ernia bisognerà intervenire per rimuovere un paio di piantoni per il resto non c'è problema tutta roba piccola che con un paio d'ore di lavoro si elimina, sul bidone c'è qualche problema in più a causa dei cinghiali che sgrufolando hanno abbattuto qualche sponda qui e la!!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ieri mattina GM offriva uno spettacolo quasi irreale le piante erano talmente cariche di neve che incurvandosi ostruivano in molti punti il passaggio, sull'ernia bisognerà intervenire per rimuovere un paio di piantoni per il resto non c'è problema tutta roba piccola che con un paio d'ore di lavoro si elimina, sul bidone c'è qualche problema in più a causa dei cinghiali che sgrufolando hanno abbattuto qualche sponda qui e la!!

Il Nebraska e il Wisconsin's vi fanno una pippa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo