[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Quindi venerdì sera birrata, sabato mattina finale in mtb, ritorno nell'oltrepò per festa di compleanno e subito dopo riparto per tornare al mare.
Ma si, si può fare, tanto io non sono come certi elementi che se devono andare in bici fanno ritiro spirituale per una settimana.
:hahaha::vecio:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Domenica mattina se non piove pensavo di ripetere il giro su strada col jolly se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto: andamento lento e rilassato (mano sul cuore parola di boy scout).
Partenza ore 10 da Rivanazzano con ritorno previsto per ore 12,30.
Vengino signori che qui c'e' il vino buono le pagine del libro e le melodie del suono
si vive di ricordi signori e di giochi di abbracci sinceri di baci e di fuochi di tutti i momenti tristi e divertenti e non di momenti
tristemente divertenti!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
A me sembra ci sia proprio dentro e abbia intenzione di rimanerci! :mrgreen:

Ma che tunnel e tunnel almeno ci fosse un tunnel abbastanza lungo da poterci pedalare dentro avanti e indietro !!!! Questa è una crisi da astinenza vera e propria diciamo che il bitume e come il metadone!!!! piuttosto Tu linguaccia cerca di guarire alla svelta dopo l'ultima gufata non ha smesso più di piovere un secondo!!!!!!!

:°°(::°°(::°°(:
 
Ma che tunnel e tunnel almeno ci fosse un tunnel abbastanza lungo da poterci pedalare dentro avanti e indietro !!!! Questa è una crisi da astinenza vera e propria diciamo che il bitume e come il metadone!!!! piuttosto Tu linguaccia cerca di guarire alla svelta dopo l'ultima gufata non ha smesso più di piovere un secondo!!!!!!!

:°°(::°°(::°°(:

Ma io sono già guarito!
Dev'essere colpa di un altro!
Lembo, confessa, sei tu, che ti piace sguazzare nel fango! :arrabbiat:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Qui PAVIA dopo quasi 20 giorni di grigio totale si vede un po di azzurro sopra le ns teste!!!!

Perfetto Roy sono contento se tu sia guarito, questa estate potrai mostrare orgoglioso il "nuovo tatuaggio" come ferita di guerra!!!

Max ci sono novità per sabato a finale o ritieni che sia opportuno pazientare ancora una settimana?

(mi interessa per due motivi: 1) organizzarmi con la figliolanza 2) sapere quanta birra posso bere domani sera al thomasbrau)
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
E' vero, c'è il sole, incredibile, pensavo non l'avremmo visto più.
Ma si, siamo a metà gennaio, ormai siamo quasi usciti dal tunnel.

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Allora domani sera noi ci incontriamo in birreria e decidiamo sul da farsi x il fondo non c'è problema ma il sole è d'obbligo!!!

Se si decide di partecipare penso che partiremo alle 8,15 quindi saremo giù alle 10 poi ci vorrà sempre una mezz'oretta per mettersi in bolla, direi che come orari ci siamo!

Di solito parcheggiamo in quel parcheggio fuori le mura vicino al fosso...torrente? potrebbe essere piazza Italia ma non ne sono certo.

Se veniamo ti mando un sms. ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora domani sera noi ci incontriamo in birreria e decidiamo sul da farsi x il fondo non c'è problema ma il sole è d'obbligo!!!

Se si decide di partecipare penso che partiremo alle 8,15 quindi saremo giù alle 10 poi ci vorrà sempre una mezz'oretta per mettersi in bolla, direi che come orari ci siamo!

Di solito parcheggiamo in quel parcheggio fuori le mura vicino al fosso...torrente? potrebbe essere piazza Italia ma non ne sono certo.

Se veniamo ti mando un sms. ciao
Bene bene... vi aspetteremo, noi saremo in due, e se non sono le 10.30 saranno le 10.45. SE venite ci vediamo nella piazza centrale dove c'è il Bar centrale e Rockstore.

Buona birretta...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Bene bene... vi aspetteremo, noi saremo in due, e se non sono le 10.30 saranno le 10.45. SE venite ci vediamo nella piazza centrale dove c'è il Bar centrale e Rockstore.

Buona birretta...


Perfetto questo è lo spirito giusto !!!!!

Molto indicativamente quanto pensi di stare in giro? Dobbiamo portare un panozzo?
Per il percorso va bene qualsiasi cosa, se possibile senza esagerare visto lo scarsissimo allenamento ..... (jolly non fa testo) per domani sera chiederò alle ragazze di usare le arti per farlo ubriacare come un topo così magari sabato deve portarsi su anche la scimmia e va un po più adagio ma conoscendolo è capace di presentarsi con un tandem!!!!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Perfetto questo è lo spirito giusto !!!!!

Molto indicativamente quanto pensi di stare in giro? Dobbiamo portare un panozzo?
Per il percorso va bene qualsiasi cosa, se possibile senza esagerare visto lo scarsissimo allenamento ..... (jolly non fa testo) per domani sera chiederò alle ragazze di usare le arti per farlo ubriacare come un topo così magari sabato deve portarsi su anche la scimmia e va un po più adagio ma conoscendolo è capace di presentarsi con un tandem!!!!!!!
Allora un giretto tipo questo: Finalborgo - Ponti Romani (i primi 3) - Grotta dell'Arma - Toboga 24H - Sentiero Briga - Sentiero DH donne - Finalborgo quindi una 30ina di km potremmo finire verso le 15 facendo le cose con calma. Se ti vuoi portare un panozzo fai pure, altirmenti se mi garantite di non piantar le tende :smile: c'è sempre la possibilità di fermarsi da Ferrin e lì di scelta ne avete a iosa... fate vobis!.

ps. se domani riesco a risolvere un problemino che ho con l'ammo della nuova bici potrei anche scendere con quella però non vorrei essere troppo d'impiccio... ma potrei sfruttare la presenza tua per consigli vari sulla lyrik :cucù:, e rallentare jolly con consigli su deragliatori e cambi
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Allora un giretto tipo questo: Finalborgo - Ponti Romani (i primi 3) - Grotta dell'Arma - Toboga 24H - Sentiero Briga - Sentiero DH donne - Finalborgo quindi una 30ina di km potremmo finire verso le 15 facendo le cose con calma. Se ti vuoi portare un panozzo fai pure, altirmenti se mi garantite di non piantar le tende :smile: c'è sempre la possibilità di fermarsi da Ferrin e lì di scelta ne avete a iosa... fate vobis!.

ps. se domani riesco a risolvere un problemino che ho con l'ammo della nuova bici potrei anche scendere con quella però non vorrei essere troppo d'impiccio... ma potrei sfruttare la presenza tua per consigli vari sulla lyrik :cucù:, e rallentare jolly con consigli su deragliatori e cambi


Secondo me è m o l t o opportuno stare alla larga da Ferrin, non lo conosco ma mi suona tanto di ristorante con menu ricco di specialità locali, quindi visto che le giornate sono ancora piuttosto cortine eviterei per questa volta di mettere le gambe sotto il tavolo, un panino e un pezzo di cioccolato sono più che sufficienti.
Ho paura che sulla Lyric non potrò esserti molto d'aiuto anche perchè in questo momento si trova dentro alla sua bella scatola in un armadio del garage, l'ho smontata prima di Natale perchè ero curioso di provare il nomad con la 66 rc2x e poi sono un somaro con i settaggi delle forcelle ho un'allergia conclamata ai manuali, di solito quando non so cosa fare telefono a Otis che è sempre ben informato e preciso nell'illustrare a noi poveri mortali pregi e difetti e segreti dei sistemi ammortizzanti.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Condivido l'idea del pane e cioccolato... speriamo allora che ci siano le due condizioni: il bolderino e otis. Ma l'ultima volta che ci eravamo sentiti qua mi sembrava dell'idea di venire. Ho visto ancora adesso il meteo per sabato: blu cobalto :celopiùg:... rinunciare sarebbe da folli :smile:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Io verrei con il Bolderino, ti porti due brugole e la pompetta dell'aria e quando ci si ferma ad aspettare gli ultimi ti fai le ultime regolazioni di fino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo