[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
NO, i portachiavi NOOOOOOO :mrgreen:

PS
Ma il nuovo cancello quando l'inauguri? :-?
Beh prima di inaugurarlo devo iniziare/finire di regolare i cambi (e qua son [email protected] :medita:) e poi provarla almeno sul piano. Ma visto che continua a piovere non saprei dove farlo :nunsacci:... ora vado a cercare la sella.

ps: Hai qualche info sulla sella Yutaak della sella italia
21977.jpg
?
 
Beh prima di inaugurarlo devo iniziare/finire di regolare i cambi (e qua son [email protected] :medita:) e poi provarla almeno sul piano. Ma visto che continua a piovere non saprei dove farlo :nunsacci:... ora vado a cercare la sella.

ps: Hai qualche info sulla sella Yutaak della sella italia
21977.jpg
?

Regolata di max sul cavalletto per trasmissione, poi conta quella sul campo con la bici "carica"... parlano generalmente bene della Yutaak, ma non sembra male neppure la nuova Fizik Zeak, oltre al classico dei classici, Sdg Belair :-o
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Dei pavesini non ce l'ha ancora chi non ho visto da quando mi è arrivato il pacchettino:cucù:

ummmm..... sono anni luce che non vediamo Otis l'ultima volta che abbiamo girato assieme doveva ancora maturare l'uva quindi anche se avesse voluto omaggiarci del famoso feticcio non gli sarebbe stato possibile....

Otis se per venerdì sera facciamo solenne promessa di tornare a casa per la mezzanotte prima che il Terrano si trasformi in una zucca potresti unirti ai festeggiamenti e venire in birreria !!!! Jolly ha promesso che se sabato andiamo a Finale ti lascia stare davanti anche in salita!!!!!!
:specc::specc::specc::specc:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Mi sto picchiando con le regolazioni del deragliatore...

Se vuoi una mano... me la cavo con le regolazioni cambio;.=9/

La sella yutaak invece a me piace, pure molto, la usano in diversi in dh... pure Gambirasio...

@Otis: sai, in questa faccenda ci sono un mucchio di input e output...;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Strano, il deragliatore di solito è quello che si regola subito senza difficoltà... ma hai iniziato a lavorarci dopo il solito giro di genepy? :smile:
Beh è sempre stata la mia bestia nera e poi ieri avevo come spada di damocle il tempo limite per la cena.
Ma stasera si cambia:
  1. Musica molto new age
  2. Caldo della casa
  3. tazzone di tisana pronta per i momenti di stress
... poi figurati dopo averlo "quasi" sistemato mi son visto l'ultimo di mel gibson (Apocalypto) figurati come ho finito la serata :smile:

ps. io vado solo a acqua... acqua vite :il-saggi:. Pensa che quando ero ragazzino durante un torneo il nostro pseudo massaggiatore si presenta al bar dell'albergo e chiede: "vorrei una bottiglia d'acqua per la notte", il barman mette la bottiglia sul bancone e lui "no acqua normale! Acqua vite che diamine!...". Naturalmente con alcuni di noi presenti. Che dire: un grande esempio :cucù:. Abbiamo riso tutta la notte ricordandoci la faccia del barista :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo