• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
mah.... sul giretto per Garlasco sarei scettico piuttosto direi di spostarsi a Bigcake (tanto voi ci tornereste lo stesso per rientrare alla maison) in un locale abitualmente frequentato dal jolly nazionale !!!!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Nessuno possiede un ammo a molla da 222 mm di interasse?
Mi servirebbe perchè il mio quinto elemento è svampato segno'.


Non mi sembra stiate proferendo il giusto impegno!
Mettiamola così, se per domani alle 14 non salta fuori un ammo come dico io, per rappresaglia verranno fatti scoppiare cinque dei vostri, fate voi.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non mi sembra stiate proferendo il giusto impegno!
Mettiamola così, se per domani alle 14 non salta fuori un ammo come dico io, per rappresaglia verranno fatti scoppiare cinque dei vostri, fate voi.
Io al lavoro ho del filo armonico, forse di sezione un pò piccola , se vuoi provo a farla io la molla tanto stasera vado a casa del grande capo


Terrorista...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Come giorno va bene il venerdì sera o avete altre preferenze?
La data potrebbe essere il 18 /01/2008 un po lontano ma così troviamo posto di sicuro anche perchè attualmente ci sono già 15 partecipanti girls comprese!

A me và bene sempre, no problem. Ok per il 18 gennaio per andare a Garlasco.
Per una semplice uscita beerdrinkin' sull'asse Voghera-Tortona-Novi-Casale non è necessario aspettare tanto. Se prima di Natale siamo tutti un pò incasinati fra cene e menate, sicuramente nelle feste ci si può trovare a mezzavia come al solito.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Giusto... ditemi quello che devo fare e io lo faccio
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Non mi sembra stiate proferendo il giusto impegno!
Mettiamola così, se per domani alle 14 non salta fuori un ammo come dico io, per rappresaglia verranno fatti scoppiare cinque dei vostri, fate voi.
C'era un dhx air da 222 in vendita sul mercatino. Te lo consiglio caldamente. Io ne avevo uno di scorta x il vp3, ma l'ho venduto insieme con la bici purtroppo. :0(((
Ora ho solo un dnm da 216 nuovo di scorta x il nomad.

Domenica scorsa ci avete dato buca eh? Abbiamo fatto una sassaia + cavalli spettacolosamente divertente

claudia
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Il 27 in qualche locale oscuro e tetro alessandrino?

così viene anche il biker krumirensis

Chi c'è? (io potrei essere accompagnato da qualche altro losco figuro novese )


No puedo yo dejo los 25 para la montaña!!!

Se si riuscisse ad organizzare per una sera della prox settimana ..... comunque non c'è problema posso aspettare il 18 gennaio tanto manca solo un anno !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo