[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Io ho lo stesso problema di Claud, niente internet a casa da venerdì alle 12.30 in poi sono OFF-LINE quindi mi perdo eventuali uscite di gruppo ieri eravamo a girare più o meno nello stesso momento in luoghi diversi a 5 km di distanza mi sembra una cosa senza senso .........
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Nei giorni scorsi parlavano di una perturbazione che dovrebbe interessare la ns "metacampo" (piemonte bassa lomb, liguria ed emilia) in questi giorni fino a mercoledì poi pare che sia previsto un aumento delle temperature e un rafforzamento dell'alta pressione se viene confermata questa tendenza si potrebbe fare l'uscita "degli auguri" sabato a finale, vediamo a metà settimana che aria tira.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Nei giorni scorsi parlavano di una perturbazione che dovrebbe interessare la ns "metacampo" (piemonte bassa lomb, liguria ed emilia) in questi giorni fino a mercoledì poi pare che sia previsto un aumento delle temperature e un rafforzamento dell'alta pressione se viene confermata questa tendenza si potrebbe fare l'uscita "degli auguri" sabato a finale, vediamo a metà settimana che aria tira.
Il portale "ilmeteo" parla di peggioramento per il prox WE ma io sinceramente io prenderò in considerazione solo le ultime di venerdì... ultimamente prendono cantonate a stecca. Oggi ad esempio sul basso piemonte davano nevischio: splende il sole... :nunsacci:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ma mi sa che a furia di fare lo sborone qualche cricca nel rinone l'ha rimediata veramente !!!!

Ma si, tutte le volte la solita storia, "lo faccio io il saltone impossibile, lo faccio io il discesone ribaltacapre", fa lo sborone e poi son dolori.
Qualcuno dovrebbe dirgli che non ha più vent'anni, e che si, il suo figliolo va meglio di lui.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ieri mattina abbiamo fatto un giro sopra varzi e udite udite è tornato a raidare kapitan kuch, si è presentato puntuale in BRAGHE CORTE, alla partenza fissata per le 9,30 con - 6: risalita su bitume a Castellaro discesa dalla ciapassa resa ancora più divertente dai tre nuovi salti di recente realizzazione, risalita a castellaro passando per cella e giù per il sasso cavallo, il terreno era perfetto fondo spettacolare siamo rientrati a Varzi alle 12,00 con un bel -2 niente bagordi ne privè di corsa a casa sotto la doccia bollente!!!!

Grazie a voi per la compagnia. Certo che durante l'ultima discesa l'unico pensiero era accendere il riscaldamento della macchina e aspettare che si scaldasse. Tutto molto bello e il salame era buonissimo (grazie Claudia).
Ci vediamo tra altri 6 mesi :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ne approfitto per fare gli AUGURI A TUTTI prima che si scateni l'inferno di messaggi natalizi e non

gifnatale013.gif

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI... BELLI E BRUTTI!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Grazie Max auguri anche a te e famiglia peace & love!!!
Appproposito ho fatto una piccola indagine e a malincuore ho dovuto constatare che le probabilità di raggiungerti a Finale per sabato sono alquanto remote, penso che per quella trasferta se ne riparlerà per i giorni intorno all'epifania.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ah! dimenticavo se per il venerdì 18 gennaio va bene l'uscita al Thomasbraum prenoto perchè come vi ho detto non è facile trovare posto per compagnie numerose, allora quelli certi che so io sono:

1)Ed
2)Century
3)Dedo
4)Betty
5)Simo
6)Stea
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Grazie Max auguri anche a te e famiglia peace & love!!!
Appproposito ho fatto una piccola indagine e a malincuore ho dovuto constatare che le probabilità di raggiungerti a Finale per sabato sono alquanto remote, penso che per quella trasferta se ne riparlerà per i giorni intorno all'epifania.

Io sono a casa TUTTA LA PROSSIMA SETTIMANA :0))))))))) SI combina qualcosa? o siete tutti in montagna a sciare?
Sabato a finale anche x me è off: sabato sera cena prenatalizia a borgo priolo

Auguri a Tutti !!!

claudia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo