• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Oltre a sopportare me e Ed, le ragazze si sono sparate un girettino semplice semplice di 32 km e 1250 m di disli e, rigorosamente senza protezioni , la direttissima verso la diga :-?

Fotine
 

Allegati

  • DSCN0523.jpg
    54,4 KB · Visite: 8
  • DSCN0536.jpg
    45,3 KB · Visite: 19
  • DSCN0546.jpg
    28,5 KB · Visite: 6
  • DSCN0550.jpg
    52,7 KB · Visite: 14
  • DSCN0553.jpg
    55,5 KB · Visite: 17

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
La Simo in quel momento avrebbe fatto qualsiasi cosa per quel panino ...... e quando dico qualsiasi intendo qualsiasi......carpe die et rape oscula Jolly !!!!!!!


Proprio un bel giro siamo doppiamente in debito col jolly nazionale, ieri sono andato ad esplorare in quel di s.Alberto è ho trovato un bel collegamento con la balconata un bella mula con pezzi ripidi che scende con appoggi e pietra piantata tra l'altro con fondo sabbioso quindi abbastanza immune alle pioggie, venerdì se riesci a liberarti ad un ora decente si può fare un giro di prova.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
E, ma potevate dirlo...

Scherzo, ero talmente cotto che sarei scoppiato alla prima salita... (con conseguente figuraccia con le Grrrls)


Veramente venerdì vi ho telefonato appositamente ma Otis ha detto che eravate bolliti come due pere cotte nel marsala e avreste fatto un girettino defaticante in loco quindi non ho insistito ....poi ad una certa età non si può pretendere troppo dal fisico
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Si potrebbe fare con partenza da Mc Donald's ore 09.30:

Rossiglione-M. Colma-M. Pracaban-Rossiglione via sentiero

Ride: 33 km, >1000 m di disli, 2 discese su sentiero
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Giornata da dimenticare.
Sono arrivato fino a Rossiglione ed ho scoperto che avevo il perno delle ruota rotto !
Per cui io e AndreaL siamo rientrati per un giro lokal mentre Jolly e Karlacio hanno fatto fuoco e fiamme ... nel parco del Beigua.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Domattina, da San Ponzo, pronti in bici alle 9,50, giro al Guardamonte.
Super-skazz-bike-free-raid(e). Saliremo adagio, scenderemo con tante soste, cadremo, ci rialzeremo e rideremo gli uni degli altri, metteremo le orecchie da coniglio e ci piglieremo per il kulo a sangue. E' ammesso presentarsi con la gomma sbagliata, la bici troppo bici, la caseula della sera prima che và su e giù e abbigliamento da spiaggia, vale tutto. Il percorso sarà stabilito in progress, secondo lo sghiribizzo del momento.
Non segnalate la vostra presenza, tanto noi andiamo lo stesso, chi c'è è benvenuto.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Giornata da dimenticare.
Sono arrivato fino a Rossiglione ed ho scoperto che avevo il perno delle ruota rotto !
Per cui io e AndreaL siamo rientrati per un giro lokal mentre Jolly e Karlacio hanno fatto fuoco e fiamme ... nel parco del Beigua.

Raga, peggio dei Doors!!

Il sigle flambè è molto più godibile :-?

C'erano tracce di un biker davanti a noi, anche lui temerario, non come certa gente che non fa neppure un minimo di manutenzione

Otis, che dire del ride... Da rifare assolutamente o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo