• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Grazie a Jolly che ha avuto la pazienza di rifare lo stesso giro del giorno prima, tutto perfetto niente fango, niente battuta al cinghiale solo qualche moto!!
Mi sono solo dimenticato di chiedergli se quella gomma lì che ha messo dietro alla yeti la fanno anche da uomo!!!

PS Bisogna fare un interventivo di trail building in quella variante con la cresta di argilla dopo il pezzo ripido se si mettono tre picchetti con un bel palo di tre mt nel senso di marcia e si abbassa la cresta compattando la terra di risulta contro il legno si dovrebbe ottenere un passaggio di 50/60 cm sufficiente a passare con la bici ...credo....basta non guardar giù!!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Cercasi volontari per mezza giornata di trail building in Valle Staffora dalle parti di Sagliano/Livelli, visto che si prospetta un w-end lungo si potrebbe impiegare un po di tempo per sistemare un paio di cosine su un nuovo sentiero. Chiaramente dopo il lavoro è garantita la solita merenda a base di salame e buon vino!!!!
 

Vorresti toccare il Padre di tutti i Calanchi?
SACRILEGIO!
 

Veramente è sempre stato così... lo facciamo da una vita e a dir la verità è pure migliorato rispetto all'anno scorso!

PS
Fatto 2 domenica fa, così com'era, in pratica una skinny in argilla
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ringrazio anch'io Jolly per il bel giro, per avermi dimostrato che le colline tortonesi non sono poi così basse e dolci e, soprattutto, per avermi fatto da balia ieri!

Denghiu!!!!o-o
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Il bitume è per i duri, non per le mammolette che ne hanno sempre una.
E ho bibi quì, e ho bibi là, ma per la miseria, siete uomini o cosa?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
A proposito di w-end giovedì si fa qualche cosa? Io propongo giovedì giro in bici, venerdì trail building, sabato giro serio magari al Lago della Lavagnina o al mare se il tempo merita, domenica 3 orette su bitume per defaticare!!! tanto sarà uno degli ultimi w-end che riusciremo a girare con una temperatura decente!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Fabri, ci sentiamo x telefono x questo?
Io venerdì sono a casa, credo che nel pomeriggio verranno su un paio di persone x fare bricchetto e ponti.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo