[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
@jolly : se ci sei batti un colpo ti devo chiedere un'info sul sentiero che porta da San vito a Bavantore... o-o

Da Svito sali per asfalto sul 139 cai, ti fai 3 tornanti e uno scollinamento per un totale di 500 metri e svolti a dx su carrareccia, circa 500 metri di discesa ed arrivi ad un trivio, prendi al centro a salire e dopo 300 metri ti trovi una rampetta al 30% di 70 metri :zapalott: (si che la ricordi!!) poi discesona a Bavantore.


Guarda che nel we vengo nel gaviese/stura!! o-o
 
Da Svito sali per asfalto sul 139 cai, ti fai 3 tornanti e uno scollinamento per un totale di 500 metri e svolti a dx su carrareccia, circa 500 metri di discesa ed arrivi ad un trivio, prendi al centro a salire e dopo 300 metri ti trovi una rampetta al 30% di 70 metri :zapalott: (si che la ricordi!!) poi discesona a Bavantore.


Guarda che nel we vengo nel gaviese/stura!! o-o

Qualcosa di bello?
Genere? :-o

Cia'
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Qualcosa di bello?...

Boh!!

Salita da voltaggio a m. leco, m.figne discesa a c.carrosina e discesina tecnica di ritorno a voltaggio

oppure

Salita da cirimilla a marcarolo e discesa tecnica per cai 402 a lavagnina e ritorno a cirimilla

P.S. i due MAX local (o-o) mi parlano di discese veri toste...:-?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Discesa da M.Figne a C.Carrosina :-? + Discesa da P.Dagliola a Voltaggio :-?:-?

o-o Birra a Gavi sotto il temporale dopo un giorno di sole = impagabile!! :mrgreen:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ah vi è piaciuto? Molto bene...

Io invece nel pomeriggio ho trovato tutti i bivi del giro al San Vito compreso un bel forcellino spezzato a metà (quello si che ha prezzo :zapalott:)

Sole e caldo e una bella battuta di cinghiali in atto lungo la discesa del San Vito

o-o
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Jolly Roger; Discesa da M.Figne a C.Carrosina :-? + Discesa da P.Dagliola a Voltaggio :-?:-?

o-o Birra a Gavi sotto il temporale dopo un giorno di sole = impagabile!! :mrgreen:



Discesa....discesa....parla della salita ...push biking....volevate la mia pelle ma non cè l'avete fatta..:maremmac:..dopo le birre!!! sono rinato:yeah!::augustin:, solo gli stambecchi abbiamo incontrato sul percorso.....:mrgreen:

.sciaus!!!
 
Oggi fatto il giro di Costa-San Vito-Bavantore-S. Agata-S. Andrea-Castellania, molto bella la discesa a Bavantore, non me la ricordavo così...
Prossimamente vado a rifare quella che scende da dopo Il Ciliegio, arriva a Bavantorino se ricordo bene, dopo si può rientrare verso Castellania attraversando un calanco mittico (corda fissa inclusa) :-?

PS
Giornata estiva, uno spettacolo!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi fatto il giro di Costa-San Vito-Bavantore-S. Agata-S. Andrea-Castellania, molto bella la discesa a Bavantore, non me la ricordavo così...
Prossimamente vado a rifare quella che scende da dopo Il Ciliegio, arriva a Bavantorino se ricordo bene, dopo si può rientrare verso Castellania attraversando un calanco mittico (corda fissa inclusa) :-?

PS
Giornata estiva, uno spettacolo!
Fatto ieri... caldissimo anche sabato o-o

Se vai traccia che mi interessa... mi porto imbrago e discensore? :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo