• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
come si vede che sei ggiovine...



gli sticazzi!
io sono favorevole all'esperienza e alla naviganza per principio, ma quì parliamo di due sgarzole completamente differenti.
ggiovine e confuso...

Potrei risponderti "come si vede che sei vecchio" ma per rispetto evito

A me non sono sembrate molto differenti come destinazione d'uso, diverse invece come feeling.

@Roy: la terza incomoda potrebbe calmare il mio cuore infranto, chi mi vuoi presentare?

@DeCif: che forka monti? Me la faresti provare un pezzetto in salita? o-o
 

Ma quella color antiruggine!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ecco qualche foto ma rendono meno di niente ...sono proprio negato!!!

La prima è quello che si vede da lontano cioè poco e niente, la seconda è il tornante verso la fine che da abbastanza l'idea della pendenza, la terza è fatta da sopra per dare un'idea dell'altezza, le altre ho dovuto ridurle per caricarle e sono come sono.
 

Allegati

  • balconata traccia.jpg
    98,1 KB · Visite: 18
  • IMG_0969.jpg
    182,1 KB · Visite: 15
  • IMG_0976.jpg
    171,6 KB · Visite: 14
  • Copia di IMG_0970.jpg
    135,2 KB · Visite: 13
  • Copia di IMG_0975.jpg
    148,1 KB · Visite: 13

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
le previsioni per venerdì sono veramente brutte ....vediamo di non cercarci delle rogne!!!

Mah, le ultime che ho sentito, dal più pessimista di tutti, Giuliacci, danno brutto ma con scarsi fenomeni, nella nostra zona. Comunque fino a venerdì mattina x me va bene x metterci d'accordo. Comunque prenderei solo il pomeriggio di ferie. Poi sabato e domenica BR1 DH Camp, quindi sono qui che incrocio le dita x il tempo.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito

Si effettivamente secondo gli ultimi aggiornamenti il peggioramento che era atteso per mercoledì notte adesso è previsto da venerdì notte quindi ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo