• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Penso che domani andrò a farmi un Guardamonte 100% (TeePee+Ernia+Bidone). Partenza da San Ponzo ad un'ora al momento imprecisata ed imprecisabile, comunque intorno alle 14,30/15,00. Ritorno quando si finisce il giro con tutti gli ammennicoli, imprevisti, agguati e trappole del caso. Se ci stà e c'è la compagnia, ma deve essere giusta, possibile tappa al Caffè Macchiato di Bagnaria. Chi conosce, sà. Astenersi spiriti malati.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ah dimenticavo!! Profesur e Boccola Grimata prossimamente siete invitati a bere Tennent Super nella mia taverna...-P:-P
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


Ieri siamo andati in 13 a Guardamonte giro completo, siamo saliti da Cascina Rossago e poi giro classico. A parte qualche pozza facilmente evitabile il fondo era spettacolare, meritovole il lavoro svolto sul teepee, peccato che l'erba in alcuni punti abbia ricoperto il sentiero e risulti difficile individuare velocemente la traccia, ho visto una variantina che consentirebbe di prendere + velocità è superare in surplace il pezzo in contropendenza prima del salto finale, in settimana vado un paio d'ore a pedalare e sistemare..........viene qualcuno??
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Io sono a casa venerdì, complice lo sciopero dei treni

claudia
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

E mi dispiace x ieri, ma proprio non potevo...

Sabato mattina ripulita l'uscita della costa delle ginestre. Dovrebbe rimanere abbastanza pulita x un po'.

Forse ho anche visto dove arriva quell'accenno di sentiero che abbiamo visto tempo fa a metà di costa delle ginestre. Appena posso vado ad esplorare

claudia
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
ciao a tutti, tornato dal mare mi son fatto un giretto nel tardo pomeriggio sotto una pioggerella guastatrice...

domanda: qualcuno sa se ormai la seggiovia di Caldirola è aperta ogni sabato ?

Grazie.

Ale
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ciao Ale, ma hai ancora la Gemini?????
Guarda che è già passato un mesetto da quando l'hai presa, è ora di cambiarla.
Bacioni.
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
Ciao Ste, al secolo Century, è sempre un piacere sentirti; direi che con la Gemini montata con la 66 light ho la bici che volevo, che cambia anima a seconda delle gomme montate ma che non teme nulla; ovvio che portarla su è più dura ma soprattutto ci vuole + tempo.

La Prophet MX 3 pesava uguale o poco meno con un range d'utilizzo più ristretto, le vecchia Gemini era invece montata male...di qui la felice scelta, anche se una AM leggera mi manca un pò.

Il prox WE sono liberissimo (famiglia al mare) e me la voglio godere sperando nel meteo.

Azz ma nessuno sa di Caldirola se apre anche il sabato ?

Vorrei montare la tenda a Caldirola e farmi la notte tra sabato e domenica (escursione Ebro Chiappo e un pò di discesa).
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Sì, caldirola è aperta sabato e domenica senza pausa pranzo.
Già che ci sei, portati una pala e sistema un po' il percorso, specie gli atterraggi dai salti :0))))))

claudia
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
ok. grazie Claudia. La pala non ce l'ho ma vedo di fregare il badile di mio suocero, se lo trovo.
Se ci sei sabato o domenica ci si vede là?
Volevo fare mezza giornata di escursionismo in alto e mezza di discesa, sia sabato che domenica, spero nella compagnia di altri bikers.

A proposito qualcuno domani gira ? a qualsiasi ora e qualsiasi giro (con bella discesa ovvio)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Sabato sono a Finale.
Domenica dovremmo lavorare full time in pista.
Nel caso così non fosse, si potrebbe fare. Mi mandi il num di cell con un mp ?

ciao
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
@sc-addict: MP inviato.
Fammi sapere. Sia sabato che domenica probabilmente qualcuno si aggrega al giro in quota.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo