[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ah, niente sacoo a pelo, scordati la dura vita dei rifugi, lenzuola di seta e piuma d'oca.
Allora (se va a monte l'uscita sul Rosa un 98% delle probabilità) verrò per il giro del sabato e mi fermerò a cena per il dormire penso di no :nunsacci:, sistemazione troppo raffinata... scherzo è che il tarlo del verticale aleggia sopra di me e la domenica vorrei andare a scalare :azz-se-m:.

Per l'adesione ufficiale al giro aspetto (anche se ho sforato i termini) di essere sicuro al 100% per evitare di falsare la numerazione...

ps. se vengo servono due radio semi-serie, non i giocattolini della brondi ma i 2 metri usati dai radioamatori con tanto di microfono?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Chissà quanta neve è venuta in montagna
Molta troppa per la stagione :down:
dovrai mica venire a Caldirola davvero?:-)
PS: dieta a base di cipolle e fagioli vivamente (s)consigliata.:wink:
Io verrei, come era nei piani se non mi mettevano l'uscita del corso :roll:, sempre che mi vogliate :roll:... :))):

Mercoledì :tlfono: a Giordano così mi metto d'accordo sull'ora del ritrovo in quel di Caldirolla :up:

Mangerò molta farinata :via!:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Buongiorno ragazzi,

ed, century, betty, ... dove eravate ieri?

A parte gli aficionados otis, decif e jolly non ho visto nessuno a rifarsi gli occhi guardando scendere i DHs ?

Per la cronaca, x chi chiedeva se avrebbero fatto velocità folli anche sul fango, miglior tempo 3 m 18 s contro i 3 netti dello scorso anno mi pare. Vero è che la pista era un misto della nuova e vecchia, ma erano comunque dei missili.

C'era ben da imparare solo a guardarli :0)

claudia
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Buongiorno ragazzi,

ed, century, betty, ... dove eravate ieri?

A parte gli aficionados otis, decif e jolly non ho visto nessuno a rifarsi gli occhi guardando scendere i DHs ?

Per la cronaca, x chi chiedeva se avrebbero fatto velocità folli anche sul fango, miglior tempo 3 m 18 s contro i 3 netti dello scorso anno mi pare. Vero è che la pista era un misto della nuova e vecchia, ma erano comunque dei missili.

C'era ben da imparare solo a guardarli :0)

claudia


Ciao Claud, Century era al mare, io e gli altri e le altre abbiamo fatto un giro su asfalto alla mattina poi abbiamo messo le gambe sotto il tavolo per un banchetto a base di polenta, carne alla cacciatora, gorgonzola, salciccia e altre cosine del genere il tutto annaffiato con rosso di franciacorta e cabernet franc del friuli, poi ci siamo guardati la moto gp e infine stravaccati in giardino per una pennichella ........onestamente col tempo incerto che c'era ancora alla mattina la voglia di venir su a zampettare nella malta non era troppa!!
PS come avete mangiato venerdi sera a Salogni o era Bruggi?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao Claud, Century era al mare, io e gli altri e le altre abbiamo fatto un giro su asfalto alla mattina poi abbiamo messo le gambe sotto il tavolo per un banchetto a base di polenta, carne alla cacciatora, gorgonzola, salciccia e altre cosine del genere il tutto annaffiato con rosso di franciacorta e cabernet franc del friuli, poi ci siamo guardati la moto gp e infine stravaccati in giardino per una pennichella ........onestamente col tempo incerto che c'era ancora alla mattina la voglia di venir su a zampettare nella malta non era troppa!!
PS come avete mangiato venerdi sera a Salogni o era Bruggi?

Peccato, vi siete persi qualcosa di speciale.
Xò visto come avete trascorso il tempo non posso che farvi i complimenti.

a Salogni si mangia da dio

ciao
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Buongiorno ragazzi,

ed, century, betty, ... dove eravate ieri?

A parte gli aficionados otis, decif e jolly non ho visto nessuno a rifarsi gli occhi guardando scendere i DHs ?

Per la cronaca, x chi chiedeva se avrebbero fatto velocità folli anche sul fango, miglior tempo 3 m 18 s contro i 3 netti dello scorso anno mi pare. Vero è che la pista era un misto della nuova e vecchia, ma erano comunque dei missili.

C'era ben da imparare solo a guardarli :0)

claudia

Ciao Claudia,
il racconto della giornata di ieri ti è già stato fatto...... la gara l'avrei vista molto volentieri ma la polenta ti stende!!!!.... soprattutto se annaffiata con ottimo vino!
Tu quando vieni su a Caldirola? venerdì o sabato?
Cmq. noi facciamo base a casa di Ed e i cell. li hai.
A presto
Paola
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ve lo dico qui in via ufficiosa...
molto probabilmente domenica ci sarò a fare il giro... purtroppo non ci sarò per la cena del sabato sera...

ciao!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Bene allora quando puoi dammi il numero o il nome del risto che prenoto per venerdì sera ciao.

Eccoti i riferimenti

Albergo La Baita
15050 Fabbrica Curone (AL) - 12, REGIONE SALOGNI
tel: 0131 781125

Io sarò a caldirola sabato a girare in pista, non se mattina o pomeriggio, con enrico. Sprando che asciugando no diventi una schifezza, dopo la gara di ieri ...
poi ci sono sabato sera alla cena e domenica x pedalare un po' ( ma mi sa che porto anche la bici grande )

ciao
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Eccoti i riferimenti

Albergo La Baita
15050 Fabbrica Curone (AL) - 12, REGIONE SALOGNI
tel: 0131 781125

Io sarò a caldirola sabato a girare in pista, non se mattina o pomeriggio, con enrico. Sprando che asciugando no diventi una schifezza, dopo la gara di ieri ...
poi ci sono sabato sera alla cena e domenica x pedalare un po' ( ma mi sa che porto anche la bici grande )

ciao


Non vieni a cena venerdì?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo