[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
carina la dauntaun, ci vuole la dinamo davanti ?

oggi: mattino giretto in zona Rivanazzano per valutazione terreno, Madonna del Monte Single Chiesa, la calura sta asciugando tutto al meglio quindi fra poco partenza...biga in auto si và a Casanova Staffora x giro ad anello con discesa "3 guadi" dal Brallo.
Tornando se riesco mi fermo ad esplorare un tratto "cieco" ma bello zona Val di Nizza.

Se arrivo in tempo e ho ancora un filo di energia mi autoinvito alla serata streettaiola, semprechè indichiate orari e ritrovo :pc:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Sabato ho fatto in discesa quel pezzo alternativo ai 3 guadi che abbiamo fatto in salita un paio di we fa, prendendolo dalle cave di sasso nero.

Carino, non particolarmente impegnativo, si fa bene anche se bagnato.
Da tenere in considerazione.

claudia


Domenica vogliamo rifare il giro varzi-prega-alpe-ponti-faina-periplo del monte penice-scapparina-pregola (qui in 4 ci fermiamo a mangiare e salutare la figliolanza e poi concludiamo il giro due o tre ore dopo) gli altri proseguono per i guadi e rientrano a Varzi penso verso le 12,30 - 13,00.


Vorrei partire da Varzi verso le 8.00 max 8.30 per non prendere il caldo e arrivare a Pregola ad un'ora decente.

Venerdì se piove come dicono le previsioni, trail building in guardamonte!!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
carina la dauntaun, ci vuole la dinamo davanti ?
Se arrivo in tempo e ho ancora un filo di energia mi autoinvito alla serata streettaiola, semprechè indichiate orari e ritrovo :pc:

Orario: 18.30 circa
Luogo: Madonna della Guardia Tortona
Trail: Pista motocross Mombisaggio + DHstreet dal Castello
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Domenica vogliamo rifare il giro varzi-prega-alpe-ponti-faina-periplo del monte penice-scapparina-pregola (qui in 4 ci fermiamo a mangiare e salutare la figliolanza e poi concludiamo il giro due o tre ore dopo) gli altri proseguono per i guadi e rientrano a Varzi penso verso le 12,30 - 13,00.


Vorrei partire da Varzi verso le 8.00 max 8.30 per non prendere il caldo e arrivare a Pregola ad un'ora decente.

Venerdì se piove come dicono le previsioni, trail building in guardamonte!!

Con Enrico eravamo d'accordo di lavorare tutto il giorno in pista, xchè il tempo stringe x la down alley del 4 agosto e la festa-inaugurazione. In caso contrario vengo molto volentieri.
X domani, ci sentiamo x telefono stasera?
Se trail building il pomeriggio, esco in bici domattina. Se bici al pomeriggio, ok e porto in giro le bestiole al mattino ... e magari trovo qualche fungo.

ciao
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
@sc-addict: è vero lì in zona 3 guadi ci sono alternative; iero poi divendo bypassare la zona poco dopo l'inizio con pozze insormontabili, sono salito a ds per poi piegare a sn nel campo su tracce di moto e 4X4; in alto ho fatto un tratto roccioso del CAI proveniente da Pregola, niente male con un pò di rocce ma poi in alto spianava e mi sembrava niente di chè allora sono sceso subito.

alle 18.30 ero ancora in giro in bike x trails, niente dauntaun.

@Ed il Polso: la calura è asfissiante, fai bene a partire presto. Ieri era da colpo di calore/sole, sul CAI 11 da Casanova stavo scoppiando; anche al mattino salendo su a Madonna del Monte da non respirare; zanzare e insetti molto cattivi, nei boschi ti divorano nn appena ti fermi, a Madonna poi nn ti puoi fermare.
Bel programma x domenica; vorrei però usare un pò la seggiovia di Caldirola x andare in quota e fare un pò di discesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo