[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ma come!!!!!
Io non dovevo dormire con ED!!!!!
Allora bisognerà pensare a qualcosa da mettere in mezzo, tipo linea Maginot.
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
.....ciao ragazzi,nessuno accenna niente sul raduno? come avete notato, c'ero solo la Domenica, ma mi sono divertito un sacco, nonostante il fango, la pioggia....... ma quanto ho spinto in salita?non ricordo piu', pero' ho anche pedalato un po.......bel giro mi piacerebbe rifarlo, con il terreno non bagnato......grazie per la compagnia e soprattutto a chi me la faceva a fine coda........Qualcuno ha delle foto, io non avevo portato la macchina, dimenticata come al solito, a presto....
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Dai, visto come và ultimamente, poniamo definitivamente fine alla siccità. Mercoledì sera fiammazze a Tortona?;-)
Così poi ci tocca estinguerle!:augustin:
@Roy: batty un colpo, se ci sei.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Raduno nella fangazza del pistino di Mombisaggio? :-?

Non ci crederete, ma nonostante il clima del sudest asiatico con i temporali tipicamente pomeridiani, a Mombisaggio non è piovuto!!:mrgreen:

Proporrei stesso programma di 15 gg. fa ( 18.30 - 18.45 da Roy).

Dopo o-o:yeah!: a volonta!!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Per stasera prima di cena sia DeCif che io nun ce la famo.:-(
Chi fosse interessato alla parte B del programma, :-P, ci si trova a Tortona, nel parking del McDonald h.21,30.
 
Per stasera prima di cena sia DeCif che io nun ce la famo.:-(
Chi fosse interessato alla parte B del programma, :-P, ci si trova a Tortona, nel parking del McDonald h.21,30.

Io sono ancora in ufficio, arriverò a casa per le 8, quindi stasera nisba considerato che domani mattina mi devo svegliare prestissimo per andare a prendere l'aereo per gnoccolandia...
:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo