• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
A proposito di fannulloni, il saltodromo turtuneis è agibile col terreno pesante? Nel caso, giovedì sera si zompa?
Che ne dici, Jolly?

Stasera ho girato in mtb e sono passato a controllare!! Era agibilissimo e mi sono sparato una decina di salti, quindi tutto ok se non piove domani o giovedì! Per me è ok giovedi.

PS: Roy, io proporrei di trovarci da te per le 18.30, un'oretta scarsa di salti (o fino a quando ci rompiamo le p...e) e salita al Castello per downtown (scalinate e sentierini) fino alla birra e panini . Che ne pensate Bikefree?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Sai che non ho mica capito?
Avete fatto la sassaia e i cavalli?

claudia
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Invidia :0((

Se va bene alle 18.30 starò entrando in varzi di ritorno dal lavoro. Venerdì invece dovrei essere in ferie. Ci sono x caso delle idee?

claudia
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Sbagliato, il sentiero dell'alpe ero davanti e il distacco si è fatto corposo, e le altre discese venivo a tamponarti anche se ero partito minuti dopo.

Naaaaaaaaaaaaa
dopo l'alpe eri dietro e mi hai raggiunto forse mentre superavo la Cinzia. Poi mi hai passato su una salitella. Poi sei partito prima di me (dietro Fabrizio) alla deviazione verso sx dove si inizia a scendere, e lì vi sono stato dietro sempre (e infatti ti ho detto che Fabrizio andava piano...)
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...


 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
La forcella che ho adesso è troppo lunga e mi apre troppo lo sterzo, inoltre non posso regolare la compressione low-speed, entrambe condizioni necessarie nonché ideali per eccellere in tale contesto...



Nella mia grazziella invece o messo uno spessorino sotto il cannotto forca per allungarla ed aprire l'angolo, cosi mi alza anche il movimento centrale e mi aiuta anche nei gradoni in discesa ....
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


UUUUEHHHH!!! Due fermoni a chi avete detto che va piano??? sempre e solo il mio kiulo vedete in discesa .... e tante volte anche in salita!!!

Lasciatemi abituare ai freni invertiti e poi ve lo faccio vedere io chi va piano!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo