[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
eri tu Ed ?! Ma che ci facevi in quella zozzeria della ns città, ti han cacciato da Salice ? Allora nn mi preoccupo nn ho le allucinazioni.

Nn frega niente a nessuno ma evviva evviva anche il prox WE sono out per il battesimo della mia piccola, spero in un giro sabato mattina ma è da vedere...

L'altro WE lavorerò quindi ricordatevi di me quando girerete, maledetti !

Giro in settimana quando potrò, povero me :-((
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
mi registrerò presto sul satellite su PV quando mi arriva l'ADSL, col 56K non ce l'avevo fatta.
Stamattina ho fatto il sentiero che parte a ds dopo il cimitero di Nazzano (il gattino o cagnino) ed era ben pulito. Chi l'ha pulito ?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Oggi: raid con a.l. Ronzone,Barilaro,Rivarossa(3 ore) :up:

Venerdì: ??
Sabato: ??
Domenica: Finale L.?

Avanti con le proposte:richiamo_papere:
 
Oggi: raid con a.l. Ronzone,Barilaro,Rivarossa(3 ore) :up:

Venerdì: ??
Sabato: ??
Domenica: Finale L.?

Avanti con le proposte:richiamo_papere:

Beato te...

Oggi trail searching a piedi a Caldirola, al primo tentativo ho trovato la traccia che sbuca proprio dove pensavo, tra Brusamonica e Panà (presa dal basso, vicino alle colonie).
Servirà un gran lavoro di pulizia nei numerosi tratti di pista da bob naturale, invasi dalle foglie e dei rami, ma il percorso è carino. :maremmac: :free:
Sono stracotto, e il segaccio funziona bene! :-?

PS
Forse sabato giro Grilla-AV-Pennello-Giutte-Figgi da Yole DH (il paradiso dei salti di ogni altezza e tipologia)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beato te...

Oggi trail searching a piedi a Caldirola, al primo tentativo ho trovato la traccia che sbuca proprio dove pensavo, tra Brusamonica e Panà (presa dal basso, vicino alle colonie).
Servirà un gran lavoro di pulizia nei numerosi tratti di pista da bob naturale, invasi dalle foglie e dei rami, ma il percorso è carino....
Potreste usare un pochino di napalm :))):

o-o
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
mi registrerò presto sul satellite su PV quando mi arriva l'ADSL, col 56K non ce l'avevo fatta.
Stamattina ho fatto il sentiero che parte a ds dopo il cimitero di Nazzano (il gattino o cagnino) ed era ben pulito. Chi l'ha pulito ?

Io intendevo la registrazione su http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=17614
non sul satellite.

--
Il cagnino era stato pulito quest'inverno.
2 settimane fa abbiamo invece pulito il tratto dalla madonna che sbuca sull'asfalto nei pressi del cimitero.

Cmq, chi avesse 2 ore libere, si senta pure autorizzato a pulire quel bel sentiero vicino a casa ma ormai invaso dai rovi....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi: raid con a.l. Ronzone,Barilaro,Rivarossa(3 ore) :up:

Venerdì: ??
Sabato: ??
Domenica: Finale L.?

Avanti con le proposte:richiamo_papere:

Che invidia :0(((

Lunedì : san donato milanese
martedì: san donato milanese
mercoledì : san donato milanese - giretto dalle 18,45 alle 20 e rotti
giovedì : san donato milanese
venerdì : san donato milanese ; xò che culo, esco alle 4 quindi giretto dalle 17,45 alle boh

Sabato e domenica : finalmente !! bici, cani, lavoro nel pistino : 2 altalene da fare, una o due passerelle strette, due + larghe con drop finale ( tutti questi facilmente spostabili verranno utilizzati nella garetta serale del 4 agosto e poi messi nell'ex campo da bocce ), un drop grosso dalla 2nda rampa, il wall ride, il raccordo con la parabolica, il panettone da alzare da un lato, tutta la messa in sicurezza ... chi volesse partecipare è sicuramente il benvenuto

claudia
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Oggi sconfinamento in Val Borbera a fare il 208 da Rivarossa al torrente. Il tempio del sasso smosso, di ogni forma e dimensione. Il caldo e le rampe per raggiungerlo ci hanno frollato i garretti per benino. Il panorama è molto bello. Un grazie a Jolly Roger, nostra guida ufficiale in questa sortita.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi sconfinamento in Val Borbera a fare il 208 da Rivarossa al torrente. Il tempio del sasso smosso, di ogni forma e dimensione. Il caldo e le rampe per raggiungerlo ci hanno frollato i garretti per benino. Il panorama è molto bello. Un grazie a Jolly Roger, nostra guida ufficiale in questa sortita.
Hai visto che bel rifugetto abbiamo sistemato nel paese di Rivarossa? :celopiùg:


... attenti che il grande occhio valborberino vi controlla :richiamo_papere: :pc:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sabato mattina pulita x benino la ciapassa, via tutte le foglie e creata variante carina. Trovato sbocco di nuovo singletrack che promette molto bene, da esplorare a ritroso.

Ed, se tu avessi tempo/modo/voglia di creare una passerellina di un paio di metri, anche meno, ci sarebbe giusto un posticino nella ciapassa dove metterla x fare un drop.

Scusate se ieri non mi sono fermata a salutarvi, ma si era fatto un po' tardi x me. Comunque bel giro, bel nuovo sentiero da fare al contrario :0)), bella compagnia. Grazie.

claudia
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Sabato mattina pulita x benino la ciapassa, via tutte le foglie e creata variante carina. Trovato sbocco di nuovo singletrack che promette molto bene, da esplorare a ritroso.

Ed, se tu avessi tempo/modo/voglia di creare una passerellina di un paio di metri, anche meno, ci sarebbe giusto un posticino nella ciapassa dove metterla x fare un drop.

Scusate se ieri non mi sono fermata a salutarvi, ma si era fatto un po' tardi x me. Comunque bel giro, bel nuovo sentiero da fare al contrario :0)), bella compagnia. Grazie.

claudia

Appena ho un attimo la preparo, nella peggiore delle ipotesi preparo le tavolette poi le travi le recuperiamo in loco.

No problem abbiamo capito che dovevi scappare ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo